Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montecucco

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Marzia, prof privato informatica Gardone riviera

Sono grafica pubblicitaria e posso dare lezione sui programmi di grafica e a chi vuole imparare le basi del computer
Marco, prof  Ciliverghe

Buongiorno, mi chiamo Marco e sono laureato in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'università Cattolica di Brescia. In passato ho già dato ripetizionisu varie materie e in diversi gradi scolastici, inoltre ho anche lavorato presso un dopo-scuola per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a completa disposizione. Marco
Marianna, di lezioni private informatica Lonato

Ciao! Sono una ragazza che ha più di 5 anni di esperienza nel campo del montaggio video. Sono appassionata di animazione ed ho frequentato il liceo artistico.
Elisa, di lezioni private Puegnago sul garda

Sono laureata in scienze della formazione specialistica, ho specializzazioni in pedagogia ambientale, impaginazione e grafica del web. Parlo fluentemente inglese, amo l'informatica, mi definisco una smanettona sia su dispositivi pc che mac, amo la grafica e l'archiviazione. Amo la creatività in ogni sua forma e credo che ogni settore formativo necessiti di essa per poter fare veramente la differenza. In passato ho insegnato informatica e inglese cercando sempre di usare metodologie tarate su...
Giada, di lezioni private Vobarno

Mi piace disegnare e dipingere. Mi piacciono i computer e so usarlo a livello più che intermedio.... Posso aiutare con l'inglese e le materie scolatiche.
Elena, di lezioni private Salo'

Sono diplomata all'istituto magistrale e decoratrice, posso aiutare i bambini e ragazzi ad imparare un’attivita’ extra scolastica che diventi per loro un hobby: insegno quindi decorazione su porcellana, decorazione con la tecnica del decoupage classica e con tovagliolo su legno e vetro. Le lezioni sono rivolte anche agli adulti. Al termine delle lezioni cuscino sarà in grado di lavorare in autonomia
Laura, lezione arte - 25080 Solarolo

Ciao, sono Laura, ho 23 e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho esperienza come aiuto- compiti con bambini/ragazzi delle elementari, medie e superori. Sono una ragazza molto paziente e solare.
Francesca Dajana, lezione - 25087 Salo'

Sono una ballerina di danza classica e attualmente oltre a lavorare nell'ambito della danza studio economia e gestione d'impresa all'università.
Martina, professore  arte Vobarno

Sono Martina, do volentieri lezioni di Inglese, francese e tutte le materie scolastiche classiche. Anche lezioni di danza private.

Buongiorno mi chiamo Ralitsa, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Sono disponibile ad aiutare ragazzi sia per quanto riguarda le seguenti lingue straniere: francese, tedesco e inglese, che per le materie scientifiche e letterarie.

Ciao sono Giorgia, di recente sono stata insegnante presso la scuola elementare

Chi ama l'arte ...vi aspetto con la ansia .....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca