Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Toscolano Maderno: chitarra, piano, canto, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di musica Brescia
Professore di musica Lumezzane
Professore di musica San Sebastiano
Davide, professore  musica - 25080 Raffa

Ciao Il mio nome è Davide, insegno e mi esibisco come professionista dal 2005. Sono stato docente di chitarra in molte accademie…tuttora tengo corsi e seminari in tutto il nord Italia collaborando con le più prestigiose accademie di musica moderna presenti sul territorio. Il mio insegnamento si rivolge sia a giovani che ad adulti… Sono orgoglioso di poter annoverare tra i miei allievi molti ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni, che già a quest’età si esibiscono sui palchi ...
Matteo, lezione musica Salo'

Mi chiamo Matteo . Sono un musicista con 18 anni di studio e ho completato la mia formazione musicale con un diploma universitario nel 2013. Ho anche ottenuto un certificato dalla Trinity College come chitarrista classico. Ho esperienza di insegnamento a livello di scuola primaria e come tutor a livello privato. Sono quindi in grado di preparare e proporre lezioni sia a singoli che a gruppi. Mi propongo da un livello base, che includerà se richiesto o opportuno elementi di notazione e solf...
Valeria, di lezioni private musica - 25087 Salo'

Salve a tutti, sono Valeria! Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova esperienza come aiutante. Mi impegnerò e farò del mio meglio!
Sofia, di lezioni private musica Vobarno

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni con diploma di liceo linguistico. Suono il flauto traverso da 10 anni e la chitarra da 6. Do lezioni di chitarra da ormai 2 anni. Sono inoltre disponibile per ripasso estivo e assistenza compiti!
Giovanni, prof privato musica - 25080 Solarolo

Sono musicista, suono da ormai 9 anni la chitarra e la batteria da 5 da autodidatta. Insegno le basi, le scale, solfeggio.

Buongiorno, mi chiamo Piero e sono diplomato in solfeggio e fisarmonica. IMPARTISCO LEZIONI ad allievi principianti fino a livello intermedio. Ho avuto esperienze pluriennali in varie orchestre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca