Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Toscolano Maderno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Eleonora, lezione lingue Toscolano maderno

Ho una laurea in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e una in Scienze del linguaggio presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. La lingua, letteratura e cultura inglese e tedesca sono le mie passioni da sempre. Per questo ho deciso di studiarle all'università e poi insegnarle. Propongo lezioni di lingua e letteratura inglese a tutti i livelli, per bambini, ragazzi e adulti. Posso anche insegnare francese e tedesco a studenti delle medie e scuole superiori. Qui...
Simona, lezione lingue - 25088 Toscolano maderno

Sono laureata in lingue e letterature straniere e offro lezioni di FRANCESE e INGLESE a studenti delle scuole medie e superiori Massima serietà. Sono disponibile per aiuto compiti, preparazione interrogazioni, compiti in classe, dopo scuola, recupero debiti Le mie lezioni sono strutturate in modo che i ragazzi possano apprendere la lingua in modo graduale e approfondito seguendo il loro percorso scolastico. Aiuto nella preparazione delle interrogazioni e compiti in classe e a superare es...
Caterina, di lezioni private lingue Toscolano maderno

Sono Caterina e sono una studentessa che nonostante sia italiana studio in Inghilterra da ormai più di 3 anni, infatti l’anno prossimo mi laureo in Psicologia. Sono molto fluente in inglese anche perché ho conseguito degli esami che prevedevano le 4 prove di: writing, listening, speaking e reading passati con successo. Nonostante sarebbe la prima volta, sono in grado di instaurare un rapporto con i bambini ed aiutarli con i propri compiti.
Aneta, professore  lingue Toscolano maderno

Mi chiamo Aneta. Sono un’insegnante, madre di figlia di 11 anni. laureata in filosofia, inglese e storia del’ arte. Insegno inglese A1/B2..
Alessia, prof  lingue Toscolano maderno

Sono laureata in lingua cinese alla Ca' Foscari di Venezia. Ho poi conseguito un master in relazioni internazionali a Torino e a Pechino dove ho conseguito la doppia laurea. Ho insegnato inglese e cinese.
Daniela, professore  lingue Toscolano maderno

Impartisco lezioni private da 2 anni per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie.

Sono Maria, laureata in psicologia e scienze delle educazione, e mi offro per insegnare i bambini diverse lingue, possibilmente vicino a Toscolano-Maderno.

Sono Greta ho 19 anni ed ho appena terminato il Liceo Classico! Sto cercando un lavoretto per l'estate e ho pensato di sfruttare le conoscenze acquisite per rendermi utile. Offro ripetizioni per le seguenti materie: italiano, latino, greco, inglese (B2, FCE) (la conoscenza di queste quattro materie mi permette di poterle insegnare fino ad un livello di 3a-4a liceo), matematica e fisica (fino alle medie). Mi propongo inoltre per fare compagnia e dare una mano ai bambini e ai ragazzi durante lo...

Sono Alice , ho 21 anni e sono una studentessa di Lingue e Letterature straniere presso l'Università degli Studi di Milano. Ho frequentato il Liceo Classico e attualmente studio inglese e tedesco come lingue di specializzazione. Sono automunita e disponibile ad aiutare ed assistere i bambini a svolgere i loro compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca