Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Staglieno

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Daniele, di lezioni private arte - 16159 Certosa rivarolo ligure

Ciao sono Daniele e ho 27 anni! Sono uno studente al terzo anno dell'accademia di belle arti a Genova. Diplomato al liceo delle Scienze Umane. Ho lavorato due anni come educatore per il doposcuola. Sto intraprendendo un percorso per poter insegnare in futuro. Posso dare ripetizioni di: Matematica e Geometria (elementari) Fisica (medie) Italiano (elementari, medie, superiori) Musica (elementari e medie) E in generale, dove riesco a dare il massimo è nell'incentivare il bambin...
Sabrina, professore privato - 16162 Bolzaneto

Posso offrire ripetizioni di Diritto, Psicologia, Economia politica e Italiano (grammatica, antologia, narrativa, poesia, epica, letteratura)
Christian, lezione Bolzaneto

Buongiorno sono Christian, propongo diverse competenze in ambito informatico dove attualmente svolgo diversi lavori. Sono una persona solare, aperta al dialogo , volenteroso e con tanta voglia di imparare sempre cose nuove. Diverse esperienze nella creazione di crypto valuta, le diverse piattoforme di scambio (exchange) , il metaverso e la con creazione di nft. Attualmente studio sempre nuovi progetti nel mercati e posso dare informazioni su come funziona il mercato delle crypto valu...
Giulia, professore  - 16153 Borzoli

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono una studentessa di Economia a Genova. Ho seguito diversi bambini nei compiti e nello studio (elementari-medie) di tutte le materie. Sono una ragazza paziente a cui piace insegnare e aiutare.
Sara, professore  danza Campasso

Posso offrire ripetizioni per bambini che vanno alle elementari e medie. Ho fatto danza per 14 anni, quindi posso insegnare anche quella

Ciao a tutti, sono Federica. Ho iniziato a frequentare le lezioni all’età di 6 anni e a 18 anni mi sono diplomata in danza. Insegno gioco danza, propedeutica alla danza, danza moderna in età scolare e a livelli intermedi e avanzati. Oltre alla disciplina del Modern insegno Reggaeton ad adolescenti e adulti. Sono disponibile per piccole classi o lezioni private in presenza o online.

Sono laureata in giurisprudenza ed ho conseguito l'abilitazione come avvocato. Sono disponibile ad insegnare diritto ed a fornire assistenza per la redazione di tesi di laurea.

Ciao, mi chiamo Celso, sono amministratore e cuoco di professione, sono appassionato di pittura e danza. Ho una buona esperienza nell'insegnamento dello spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca