Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Arenzano

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Marianna, lezione informatica Arenzano

mi chiamo Marianna, ho 46 anni sono italiana. Sono disponibile x aiutare ragazzi nei compiti e nella preparazione di lezioni/prove scritte. Posso essere di aiuto x latino, italiano, inglese, francese, tedesco, storia, geografia. Offro inoltre lezioni di informatica di base ad adulti (anche anziani). Si garantisce serietà, puntualità ed esperienza.

Avvocato civilista da oltre 25 anni con la passione per l'insegnamento del diritto fino alla preparazione della laurea e delle materie umanistiche fino al liceo.
Silvia, lezione - 16011 Arenzano

Sono Silvia, ho 25 anni e posso aiutare i vostri figli nelle seguenti materie: Italiano Francese Geografia Economia Non solo per eseguire i compiti ma per apprendere il metodo di studio più adatto per facilitare lo studio e essere più consapevoli di ciò che studiamo. Apprezzare lo studio non sempre è facile in giovane età ed è giusto indirizzare al meglio per rendere piacevole anche ciò che magari non ci appassiona ???
Michela, professore  - 16011 Arenzano

Ho fatto la scuola alberghiera e aiuto chi non sa proprio stare hai fornelli alla realizzazione di menu facili e veloci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca