Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Rapallo

Genova, le città principali

Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Aurora, di lezioni private informatica Rapallo

Signora con qualifica di Operatore su pc impartisce lezioni su computer ho già avuto in passato esperienze di insegnamento sono paziente non fumatrice vengo incontro a persone più deboli con il prezzo grazie, amo il mio lavoro è tutto quello che faccio ci metto passione.
Anna, professore  - 16035 Rapallo

salve, sono Anna, laureata in Accademia di Belle Arti, tengo i corsi di pittura per diversi anni, ad olio, acquerello ecc, posso anche aiutare con i compiti di storia d'arte e disegno.
Anna, lezione Rapallo

Buongiorno, sono Anna, laureata in Accademia di Belle Arti, do lezioni di pittura di varie tecniche, aiuto e approfondimento dei compiti scolastici di materie pittoriche , sia teoria che pratica.
Anna, professore privato cucina - 16035 Rapallo

Buongiorno, sono Anna. Do lezioni di intagli di frutta e verdura e composizioni per centrotavola. Decorazioni e abbellimenti di tavoli, buffet per gli eventi. Livello di base per le casalinghe e livello avanzato per addetti di cucina e professionisti. Corso di cucina tradizionale armena e russa e servizio "home restaurant".
Anna, professore  Rapallo

salve da gennaio 2020 comincio lezioni di pittura di base e avanzato, per adulti e bambini a Bergamo.
Ilaria, professore  arte - 16035 Rapallo

Mi chiamo Ilaria e insegno privatamente arte ai bambini di elementari e medie da un anno e mezzo circa, creo laboratori itineranti e ci divertiamo a percorrere la storia dell'arte usando le tecniche dell'epoca, anche se in versione rivisitata e a prova di bambino! Purtroppo il Covid ha fatto chiudere il laboratorio e sto cercando di riadattare il lavoro anche come aiuto compiti per elementari e medie. Vivo a Rapallo, purtroppo non sono automunita, ma sono disposta a spostarmi tra Chiavari e ...
Ani, professore privato arte Rapallo

Salve, sono laureata in Accademia di Belle Arti, tengo i corsi di pittura (disegno, olio e acquerello) ai bambini e agli adulti. Approfondimento dei compiti scolastici d'arte e di disegno. Ho fatto varie mostre personali (Norvegia, Svezia, Italia, Armenia).
Cecile, prof  Rapallo

Ciao a tutti! Mi chiamo Cecile e sono una studentessa universitaria. Disegno per hobby e praticavo danza a livello agonistico fino all'anno scorso (2019). Con altro intendo nuoto: ho maturato esperienza agonistica per una decina di anni (nuoto/pallanuoto) quindi saprei creare programmi e perfezionare la tecnica. Per qualsiasi info non esitate a contattatemi

Buongiorno, mi chiamo Alessandra, ho 26 anni e abito a Rapallo. Sono laureata in Comunicazione Interculturale (laurea triennale in Lingue) e posso aiutare i vostri bambini/ragazzi dando loro ripetizioni sia in materie umanistiche e linguistiche fino alle superiori, sia in materie scientifiche (matematica) fino alle medie. Contattatemi per ulteriori informazioni e sarò lieta di fare la vostra conoscenza per approfondire le vostre esigenze. Alessandra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca