Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lavagna

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Camilla, lezione - 16033 Lavagna

Ciao! Mi chiamo camilla, ho ventitré anni, sono una persona semplice e solare, adoro i bambini di tutte le età, ho fatto per tre anni la volontaria animazione all'ospedale Gaslini di Genova, ho esperienze con i bambini dai 3 anni in su.

Ciao! sono Nicole. Abito a Lavagna, ho 21 anni e mi sono diplomata nell’anno 2021 presso Ragioneria a Chiavari. Attualmente sono iscritta all’università di Giurisprudenza a Genova. Cerco dei bimbi/ragazzi per aiutarli con i compiti, spiegargli argomenti o materie che non piacciono molto. Sono disponibile a venire nel vostro domicilio. Non esitate a contattarmi per conoscerci meglio!
Marta, di lezioni private arte - 16033 Lavagna

Maestra d arte , studi universitari presso la facoltà di architettura di Genova, restauratrice di mobili e fotografa di professione .. appassionata di ogni manifestazione artistica mi impegno a trasmettere ai miei.alunni la passione per la storia Dell arte, il disegno tecnico e dal vero.Ho esperienza perché ho sempre dato ripetizioni sino da ragazza per mantenermi li studi universitari.
Loredana, professore privato Lavagna

Sono laureata in Pedagogia, inoltre ho un diploma di Arte Applicata. Lavoro nelle scuole come Maestra nella Riviera del Levante Ligure. Ho diverse esperienze nel sociale e nell'educativo e nei centri studi per aiutare coloro che non ha un metodo di studio nell'apprendimento. Instauro un buon ricordo con gli alunni dal punto di vista umano che professionale. Abito a Lavagna, sono disponibile a lavorare nelle Zone di Chiavari, Lavagna, Cavi, Sestri Levante. Mi offro come aiuto compiti,...
Roberta, prof  Lavagna

Spartisco lezioni di tutte le materie e di tutte le classi. Per maggiori info contattatemi! Grazie!
Giulia, professore privato arte Lavagna

Ciao! Sono Giulia e sono una studentessa di 18 anni. Mi offro disponibile per lezioni private, sia per un semplice aiuto nei compiti dì qualsivoglia materia sia per ripetizioni vere e proprie. Da circa due anni aiuto nei compiti una bambina dislessica da 2 a 4 pomeriggi a settimana. Per questo ho cercato di utilizzare tecniche di apprendimento non tradizionali per venire incontro agli specifici bisogni della ragazza. Mi piacerebbe molto continuare questa attività. Sono attiva, dinamica e cre...

Mi sono diplomata al "Liceo Artistico N. Barabino" Ge. Dipingo da sempre e ho collaborato con diverse Gallerie d'Arte. Al momento gestisco il mio negozio on line. Cristina "Art Finder".

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca