Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Pineta Di Arenzano

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Erika, lezione Voltri

Ciao ! mi chiamo Erika ho diploma artistico e una laurea in infermieristica , da anni creo opere mie , mi offro per lezioni di : - basi del disegno - disegno dal vero e tecniche realistiche - tecniche pittoriche ( matite, acrilico, acquerello, china ) - introduzione al disegno prospettico - uso dei chiaroscuri offro un metodo accessibile e divertente sia per ragazzi ( a partire dalle medie) che per adulti!
Marianna, lezione informatica Arenzano

mi chiamo Marianna, ho 46 anni sono italiana. Sono disponibile x aiutare ragazzi nei compiti e nella preparazione di lezioni/prove scritte. Posso essere di aiuto x latino, italiano, inglese, francese, tedesco, storia, geografia. Offro inoltre lezioni di informatica di base ad adulti (anche anziani). Si garantisce serietà, puntualità ed esperienza.

Avvocato civilista da oltre 25 anni con la passione per l'insegnamento del diritto fino alla preparazione della laurea e delle materie umanistiche fino al liceo.
Giada, prof privato Voltri

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo artistico klee barabino e frequento il terzo anno dell’università di Architettura. Pratico danza classica da 15 anni a livelli agonistici e danza contemporanea da 2 a livelli base. Sono una ragazza calma, diligente e mi impegno in tutto ció che faccio
Silvia, lezione - 16011 Arenzano

Sono Silvia, ho 25 anni e posso aiutare i vostri figli nelle seguenti materie: Italiano Francese Geografia Economia Non solo per eseguire i compiti ma per apprendere il metodo di studio più adatto per facilitare lo studio e essere più consapevoli di ciò che studiamo. Apprezzare lo studio non sempre è facile in giovane età ed è giusto indirizzare al meglio per rendere piacevole anche ciò che magari non ci appassiona ???
Michela, professore  - 16011 Arenzano

Ho fatto la scuola alberghiera e aiuto chi non sa proprio stare hai fornelli alla realizzazione di menu facili e veloci.
Federico, prof  Varazze

Mi chiamo Federico Sono primo ufficiale di coperta della Marina mercantile. Offro lezioni di Navigazione, meteorologia, fisica e altre materie del istituto nautico. 9 anni di esperienza a bordo. Massima disponibilità e serietà per aiutarvi nel affrontare i vostri esami

Salve, Mi chiamo Lucia e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria di ingegneria al terzo anno. Da 3 anni do lezioni private sia a ragazzi delle superiori nelle materie scientifiche (matematica, fisica, scienze, informatica), sia a ragazzini delle medie che aiuto su tutte le materie. Le lezioni private si svolgono a casa mia per i ragazzi delle superiori, mentre sono disponibile a spostarmi per i ragazzini delle medie.

Ciao! Sono Alessia, studio all’università di Scienze della comunicazione, e Ingegneria Informatica. Aiuto i ragazzi delle medie e superiori da circa un anno, in particolare di matematica e fisica, ma anche materie umanistiche come storia e italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca