Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sovigliana

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Denisa, prof privato Empoli

Contattatemi per piu informazioni grazie
Stella, professore  - 50053 Empoli

Sono una studentessa all'ultimo anno di Liceo, passata sempre con ottimi voti. Ho frequentato il liceo artistico e per questo ho doti manuali in pittura, scultura e sono a un livello avanzato di fotografia avendo frequentato vari corsi extra scolastici. Posso offrire quindi ripetizioni in italiano, storia, matematica, fisica ( livello base), chimica ( livello base), filosofia, storia dell'arte, pittura, scultura, disegno tecnico e fotografia.
Luna, lezione - 50053 Empoli

Salve sono Luna ho 20 anni e sono una studentessa. Ho frequentato il Liceo Artistico con indirizzo architettura, amo l'arte e tutto ciò che la riguarda, sono molto brava a disegnare e oltre ad aiutare nelle materie classiche posso offrire il mio aiuto nei disegni a mano libera, in tecnica, architettura e via dicendo Ad oggi sto studiando medicina.
Giulia, professore privato Empoli

Giulia, 27 anni, laureata, sono paziente e disponibile nell'aiuto di qualsiasi materia. Ho già avuto esperienza con diversi bambini, anche stranieri.
Camilla, professore  - 50059 Vitolini

Sono Camilla, ho 20 anni, mi piace stare a contatto con i bambini, ho già dato lezioni di inglese ad una ragazzina delle scuole medie. Mi sono diplomata al Liceo Artistico indirizzo Arti figurative (pittura e scultura), ed ho frequentato per poco tempo l’accademia di belle arti. Amo disegnare, ho ottime capacità artistiche, so usare vari materiali come: tempere, acrilico, carboncino, pennarelli, matite, china... Su altre materie scolastiche ho ottime capacità e posso essere utile nella lingua...
Marianela Beatriz, prof  arte Empoli

Salve. Mi chiamo Marianela , nata in Venezuela ma residente in Italia dal 1998, con cittadinanza italiana. Attualmente abito a Empoli (FI). Di madrelingua spagnola (castellano) una lingua pulita senza vizi di pronuncia. Sono laureata in Belle Arti con indirizzo pedagogico e ho esercitato la mia professione come insegnante nelle scuole primarie di secondo grado e tecnico-superiore nel mio paese dove non solo ho dato volo alla mia vocazione ma ho acquisito anche esperienza, portando grandissi...
Agnese, professore  Limite sull'arno

Il mio nome è Agnese . Abito a Limite sull’Arno e ho 22 anni. Frequento l’università di Economia. Da circa 6 anni impartisco ripetizioni. Ho avuto studenti delle elementari, medie e superiori. Ho frequentato il liceo scientifico bilingue, dove ho studiato sia il tedesco che l’inglese. Grazie anche all’esperienza, riesco ad aiutare in tutte le materie delle elementari e medie, mentre per il liceo solo le materie scientifiche, italiano, latino, inglese, tedesco, storia e geografia. Ho inoltre ...
Johán, professore  informatica Empoli

Sono Johan, nato in Venezuela, ho 36 anni, mi sono trasferito in Italia al 2016 e ho una laurea triennale in informatica. A volte ho disponibilità per dare lezioni di informatica, preferibilmente sul ambito di sviluppo. Ho fatto lezione di programmazione online in inglese, spagnolo e italiano. Il prezzo sono per lezione online tramite applicazioni web. Per lezioni presente si deve includere le spese di trasferta, specialmente se è fuori Empoli. Abito a Empoli e sono disponibile i sabati pomer...
Valeria, professore privato - 50053 Empoli

Ho 25 anni e sono Laureata in Scienze Motorie, sto attualmente prendendo una seconda laurea in scienze dell'alimentazione.
Sofia, di lezioni private arte - 50053 Empoli

Ciao, mi chiamo Sofia, sono una giovane artista visiva disponibile a offrire lezioni di disegno e pittura ai più piccoli.

Buongiorno, sono insegnante di hatha yoga, yoga della risata e meditazione dal 2011. Insegno a Firenze, a piccoli gruppi Sono disponibile per lezioni private a domicilio, e con l'arrivo della bella stagione anche all'aperto, per tutte fasce di età e livelli, sia adulti che bambini, a prezzi contenuti..

Sandro , laureato in architettura e abilitato alla libera professione di architetto che svolgo da 16 anni. Professore di arte e tecnologia offro ripetizioni per disegno artistico o tecnico a tutti i livelli.

Buongiorno, mi chiamo Raluca, sono una attrice professionista e vorrei utilizzare le mie conoscenze per insegnare l' arte del teatro. L'utilità del teatro per i bambini sviluppa anche l' intelligenza, l' autostima ed educa il bambino a relazionare con altre persone.

La storia dell'arte la si insegna come un racconto. Attraverso un percorso visivo cerco di condurre le persone/ragazzi che mi ascoltano verso una conoscenza più profonda, ragionata e accessibile, perché la storia appartiene a tutti e ci identifica tutti. In qualità di storica dell'arte e giovane curatrice di mostre la scelta di un progetto educativo e formativo è insito nella scelte delle opere da esporre, perciò il mio insegnamento passa dalla curiosità, dalla ricerca e dalla riflessione ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca