Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sovigliana : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Manuela, prof  ripetizioni Sovigliana

Ciao, mi chiamo Manuela e fin dalle medie do ripetizioni ai ragazzi che hanno bisogno. Adesso ho 21 anni e ho diverse esperienze. Sono una ragazza giovane e ho una solida esperienza, ma ritengo di possedere la motivazione e la maturità necessarie per consentirmi un buon inserimento presso la Vostra famiglia. Sono disponibile aad aiutare i vostri figli con i compiti. Do ripetizioni in matematica, economia e chimica. Sono una persona dinamica, volenterosa, collaborativa, precisa e desideros...

Laureata in Psicologia Clinica triennale e Neuropsicologia, impartisco ripetizioni di Psicologia ma anche di Biologia, Matematica (Fino a scuole medie), Filosofia e Inglese (ho attestato B2, fino alle scuole medie). Sono ancora studentessa di corso specialistico, ho pazienza e capacità di lavorare per obiettivi calibrati a seconda delle necessità dello studente.
Veronica, prof  ripetizioni - 50059 Sovigliana

Ciao a tutti, sono Veronica, ho 25 anni e sono una studentessa di ingegneria. Mi offro come aiuto compiti per bambini delle elementari/medie.
Anna Paola, professore privato ripetizioni Sovigliana

Sono una studentessa universitaria di Fashion design di Firenze. Mi occupo di vari lavoretti: babysitter, petsitter, aiuto anziani e aiuto in casa ; per pagarmi le vacanze e non gravare sui miei genitori.
Bianca, professore  ripetizioni Sovigliana

ciao, mi chiamo bianca e sono una studentessa, da due anni aiuto un bambino di 12 anni nel doposcuola, sono abituata a destreggiarmi su tutte le materie per quanto riguarda medie é elementari. insieme al ragazzo che sto aiutando cerco di capire sempre il metodo più giusto per lui per studiare, oltre che aiutarlo con i compiti posso insegnargli a fare schemi, mappe concettuali e quant’altro. ritengo che imparare un buon metodo di studio sia fondamentale già da quando si è piccoli
Michela, professore  ripetizioni - 50059 Sovigliana

Sono una ragazza di 26 anni diplomata al liceo scientifico. Parlo e scrivo in inglese con livello b1. Sono per aiutare in modo che l'altro si appassioni ma senza impegno si va poco lontano.

Sono un ragazzo di 19 anni di nome Luca, ho un diploma di liceo scientifico e sono in grado di aiutare in quasi tutte le materie fino alle scuole medie. Non ho esperienza vera e propria, ma ho già aiutato amici con materiale scolastico.

Sono Patrizia, impartisco ripetizioni private a partire da ragazzi per scuole elementari fino alle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca