Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sovigliana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Ginevra, lezione lingue Sovigliana

Sono una ragazza di 21 anni diplomata al Liceo Linguistico Giovanni Pascoli di Firenze nelle lingue Inglese, Spagnolo e Francese. Ho vissuto per 6 mesi a Londra lavorando come barista e studiando la lingua Inglese per poi conseguire un esame IELTS ottenendo un certificato di livello avanzato. Fino ad ora ho dato lezioni private di inglese ad alcuni amici e conoscenti i quali hanno riconosciuto in me buona capacità esplicativa, pazienza e ottima preparazione. Al momento lavoro a Lastra a S...
Annabella, prof  lingue - 50059 Sovigliana

Mi chiamo Annabella . Sono una ragazza di 21 anni. Frequento l’università di infermieristica di Empoli. Mi sono diplomata presso il liceo linguistico di Empoli. Sono una ragazza paziente ma allo stesso tempo decisa.
Mariam, prof  lingue Sovigliana

Ho 18 anni e frequento il liceo con ottimi voti. Sono disponibile per dare ripetizioni ai ragazzi delle medie o delle elementari.

Salve, Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria fuori sede. Ho frequentato il liceo scientifico, mi sono diplomata con 80 e ora sono al secondo anno di infermieristica. Offro lezioni di inglese per principianti/intermedi e aiuto a fare compiti. Ho la patente ma purtroppo non ho mezzi con cui spostarmi, comunque posso spostarmi con il treno. Posseggo il pet (b1) come certificazione di inglese. Grazie della disponibilità!

Sono una ragazza di 20 anni, ho frequentato una scuola dove le lingue fanno parte delle materie di indirizzo.

Mi chiamo Nicoletta, ho 18 anni e studio Lingue (Inglese, Francese e Spagnolo). Sono disponibile e aiuto molto volentieri i bambini e ragazzi che ne hanno bisogno.

Ciao! Sono Rachele, ho 23 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e sono attualmente laureata in Mediazione Linguistica. Impartisco lezioni già da 4 anni, sia per le lingue, sia per le altre materie scolastiche fino al liceo. Sono automunita e disponibile per spostamenti (fino un raggio di 10 km), con un piccolo sovrapprezzo.

Sono Maria Sveva . Sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale. Faccio ripetizioni già da un paio di anni. Ho svolto diverse attività nel campo della mediazione con la lingua cinese. Buona conoscenza anche dell'inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca