Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Campi Bisenzio

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Maria Paola, lezione - 50013 Campi bisenzio

Salve, sono una persona molto paziente e sono qui per mettere a disposizione tutte le mie capacità, la mia dedizione ed esperienza a bambini, ragazzi e adulti che hanno bisogno di una guida, sostegno o supporto per portare a termine in maniera più che soddisfacente i propri percorsi scolastici o per imparare anche da zero una professione. Sono maestra nelle materie artistiche, sono progettista di percorsi didattici nella scuola. Sono grafica e illustratrice di libri e lavoro benissimo sia ...
Domiziana, prof privato Campi bisenzio

Ciao a tutti! Mi chiamo Domiziana, ho 22 anni e sono una studentessa dell’università di Firenze. Sono una persona molto tranquilla, solare e alla mano, educata e rispettosa, cresciuta in una famiglia di buone maniere. Contattami per qualsiasi informazione!
Valentina, lezione Campi bisenzio

Mi chiamo valentina abito a campi, sono diplomata al biologico sanitario, ho fatto il triennale di farmacia, posso insegnare a bambini di elementari e medie.
Chiara, prof privato Campi bisenzio

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 21 anni. Sono diplomata in fotografia e graphic designer e presto incomincerò a fare l’università per andare ad insegnare all'asilo. Ho lavorato presso Burger King e servizio civile alla misericordia. Sono molto appassionata alla fotografia, alla storia dell’arte, ai viaggi e ai bambini. Ho praticato molti sport… hip hop, disco dance, break dance, calcio, danza classica, danza moderna e nuoto.
Jessica, lezione Campi bisenzio

Sono molto brava con il computer e tutto quello che è tecnologico. Ho una passione per questo e lo studio da sempre. Nonostante abbia finito la scuola, continuo ogni giorno a mettermi in pari sulle nuove tecnologie che il mondo ci regala quotidianamente. Conosco bene la musica, gli spartiti, suonavo il flauto e un po’ di piano. So cantare, ho fatto dei corsi per migliorare.
Emilia, prof  Campi bisenzio

Salve. Mi chiamo Emilie e ho 25 anni. Sto studiando per diventare infermiera e attualmente lavoro come baby sitter.
Francesca, prof  Campi bisenzio

Il mio nome è Francesca. Laureata in triennale in Scienze dell'educazione e in specialistica in Pedagogia Clinica. Proveniente dal liceo scientifico. Ho esperienza come aiuto compiti per questo cerco di approcciarmi sempre con la massima empatia, senza forzature. Inizio tratteggiando le capacità insite dell'allievo cercando in seguito di adottare una strategia comune.

INSEGNANTE DI NUOTO CON BREVETTO FIN E SALVAMENTO GENOVA BAGNINO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca