Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sori

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Tiziana, di lezioni private Avegno

Sono disponibile a dare lezioni di infomatica e fotografia base!
Rossella, prof privato Camogli

mi piace e me la cavo a cucinare a cantare e ballare vorrei insegnare

Lezioni di YOGA a domicilio su specifica richiesta ...regalarsi del bene per sé stessi per la propria interiorita' ...un benessere per condividere con i propri cari aiuta per il bene comune e per la famiglia. nella tradizione Indiana del Maestro SRI SRI SRI SATCHIDANANDA lo Yogi silente di Madras.Diplomata alla scuola yoga Pramiti di Ventimiglia La lezione di YOGA comprende : AMORE SORRISI PAZIENZA CONDIVISIONE RISPETTO ...quando tutto questo si impara per sé stessi ..poi lo si da...
Elena, professore  Recco

Ciao, mi chiamo Elena e ho 21 anni Vivo a Recco e sono automunita. Attualmente frequento il secondo anno di economia aziendale all’Università di Genova. Ho frequentato il liceo linguistico. Sono madrelingua spagnola e ho vissuto un anno in America, quindi in inglese sono molto ferrata! Sono disponibile per dare ripetizioni a ragazzi fino alla 5^ superiore in qualsiasi materia.
Marta, professore  Bogliasco

Sono studente presso l'ultimo anno di magistrale all'accademia di Belle Arti di Genova. mi offro come aiuto compiti per studenti fino alla terza media.
Martina, di lezioni private Bogliasco

Sono una ragazza di 22 anni che ha studiato al Liceo Linguistico Grazia Deledda e ha conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche. Sto attualmente studiando all'Università degli Studi di Genova al corso magistrale "Scienze e tecniche psicologiche". La ginnastica ritmica fa parte della mia vita da quando ho 5 anni. Ho smesso quando ne avevo 20 ma continuo ad insegnarla alle bimbe (questo è il quinto anno). Amo fare questo lavoro in quanto penso che trasmettere una passio...
Krystyna, di lezioni private Pieve ligure

Mi offro come aiuto per ripetizioni fino per bambini e ragazzi
Gianluca, professore  informatica - 16036 Recco

Sono Laureato in Ingegneria Elettronica con Dottorato in Ing. Informatica ed Elettronica, ex ricercatore all'Università di Genova con esperienza lavorativa ventennale nello sviluppo software ed insegnamento, in particolare C/C++, Java, Python, Javascript, Php, Android.
Angela, professore privato Recco

Salve, mi chiamo Angela ed ho 30 anni! Sono ormai due anni che mi occupo di dare lezioni private a bambini per tutti e tre i livelli di formazione scolastica (elementari, medie, superiori). Sarei ben felice di poter dare il mio contributo ai vostri bimbi e di allegerirvi il carico del lavoro post-scolastico. Vi ringrazio per l attenzione.

Salve è mia cura insegnare ballo di coppia a ragazzi e adulti con incontri singoli o a coppie o a piccoli gruppi. Se hai in mente di cimentarti o vuoi riprendere la tua passione è il momento giusto. Contattami e potrai imparare divertendoti in modo semplice ed efficace. Ti aspetto!

Ciao! Sono Sonia. Sono disponibile per impartire lezioni private. Giorni e orari da concordare insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca