Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Maurizio Canavese

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Roberta, professore  Mappano

Sono una studentessa di Tecniche Erboristiche (Farmacia); precedentemente ho studiato al Liceo Artistico. Sono disponibile per ripetizioni di storia dell'arte, disegno (sia artistico che tecnico), pittura e scultura per studenti fino alle superiori, ma anche per chiunque altro abbia intenzione di avvicinarsi all'arte e voglia conoscerla più approfonditamente. Inoltre, sono anche disponibile per tutte le materie per elementari/medie e, per le scuole superiori: chimica, scienze, alimentazione...
Stella, professore  cucina - 10070 Grosso

Buongiorno, sono uno Chef pasticcere diplomato presso la scuola Superiore di Pasticceria di Alma, scuola di cucina il cui Rettore era Gualtiero Marchesi. Ex proprietaria di pasticceria con molta esperienza in famose pasticcerie nella zona di Brescia e Torino. Insegno da più di 20 anni a bambini, ragazzi ed adulti di tutte le età. Lavoro anche per diversi enti di formazione come docente di pasticceria base, media, avanzata e per professionisti. Sono disponibile sia presso il mio domicilio...
Monica, professore  danza - 10070 San francesco al campo

Ripetizioni elementari medie e superiori. Insegnante di danza
Vanessa, professore privato - 10070 San francesco al campo

Salve, sono agli inizi.. però mi piacerebbe iniziare.
Anna, professore  - 10072 Mappano

Ciao a tutti! Il mio nome è Anna, ho 24 anni e ho impegnato la mia vita negli studi. Durante lo studio ho fatto qualche lavoretto per raccimolare qualcosa, tra cui dare ripetizioni a ragazzini frequentanti le medie e le superiori. Sono riuscita, con ottimi risultati, a portare due ragazzi alla maturità. Ed è stato molto bello, soprattutto perché non smetteranno mai di ringraziarmi e di dirmi quanto siano migliorati con il tempo. La soddisfazione più grande tuttavia, è sentire dire tutto qu...
Paola, prof  Nole

Ciao sono una ragazza di 19 anni. Ho terminato la mia carriera scolastica a giugno 2015 diplomandomi al liceo delle Scienze Umane economico Sociale. Le materie principali nel mio corso di studio sono state: diritto ed economia, psicologia, sociologia e antropologia. Me la cavo abbastanza bene in tutte le materie. Ho un po' di esperienza, ho dato ripetizioni per un periodo ad una bambina di quinta elementare.
Ilaria, prof privato - 10072 Caselle torinese

Salve, sono Ilaria 19 anni. Ho avuto precedenti esperienze con mio fratello che già dalle elementari lo aiutavo nel compito fino ad oggi che fa le medie.
Elisa, di lezioni private Mathi

Ciao! Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 22 anni, che sta studiando e cerco un lavoretto per mantenermi gli studi. Se sei interessata/o puoi contattarmi☺️
Beatrice, lezione informatica - 10071 Borgaro torinese

Sono una studentessa universitaria. Studio ICT all’università Unito di Torino. Studio nell’ambito informatico perché sono appassionata di questa materia e infatti ho anche frequentato il liceo scientifico scienze applicate perciò studio informatica da 5 anni. Mi offro anche per aiuto compiti e ripetizioni non soltanto in questa materia ma anche nelle restanti per elementari/medie/superiori.
Eleonora, prof privato danza - 10072 Caselle torinese

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni. Pratico danza da quando ho 3 anni, è la mia passione. Aiuto i bambini a fare in compiti, soprattutto elementari e medie. Inoltre Frequento l ultimo anno di scienze motorie.
Daniela, prof privato arte - 10071 Borgaro torinese

Mi chiamo Daniela, ho 22 anni e sono una laureanda all'Accademia di Belle Arti di Brera. Propongo lezioni di disegno e pittura (acquerello, tempere) e storia dell'arte anche moderna e contemporanea! Sono disponibile, per i più piccoli (elementari e medie) a dare un aiuto con i compiti scolastici.
Angela, di lezioni private Ceretta san maurizio canavese

Sono una ex calciatrice di calcio di serie c .Avevo incomiciato a allelare una scquadra di calcio poi per motivi di lontanaza ho dovuto lasciare ma vorrei , ricominciare .la mia passione che ho lasciato.

Salve mi presento sono Natalia sono diplomata in ragioneria , sono molto affidabile e responsabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca