Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Maurizio Canavese: chitarra, piano, canto, ecc.

Torino, le città principali

Professore di musica Moncalieri
Professore di musica Nichelino
Professore di musica Collegno
Alessia, professore privato musica Nole

Alessia nasce in provincia di Torino nel 1995. A 13 anni è ammessa al Conservatorio "Giuseppe Verdi" di Torino, dove ha occasione di studiare il VIOLINO con i Maestri Massimo Marin, Piergiorgio Rosso e Christian Joseph Saccon. Qui segue anche i corsi di pratica orchestrale, musica da camera, quartetto e viola. Ha seguito masterclass e corsi di perfezionamento con Maestri di chiara fama quali Ilya Grubert, Vadim Brodski, Mark Lakirovich, Francesco Manara. Si diploma nel 2018 a pieni voti. F...
Gianluca, prof  musica Lombardore

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e insegno musica per chiunque vuole approcciarsi agli strumenti come pianoforte, chitarra, basso batteria. Faccio l'insegnante privato di musica da circa 10 anni e suonato vari strumenti in varie esibizioni differenti, dalle cover band fino agli inediti in generi che vanno dal pop al death metal. Il metodo di studio è differente a seconda di quello che mi richiede l'allievo (a seconda se vuole leggere o no la musica, che genere di musica vuole suonare).
Maria Julia, professore  musica - 10040 Rivarossa

Buongiorno sono Julia ho esperienza nell’insegnamento della materia musica nei vari livelli scolastico, pianoforte e Musicoterapia privatamente. Ho istruzione universitaria.
Maria Julia, professore privato musica - 10040 Rivarossa

Buongiorno, sono insegnante di pianoforte, direttrice di coro e Musicoterapeuta. Lavoro con bambini e ragazzi da 20 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca