Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Maurizio Canavese : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Daria, professore privato ripetizioni San maurizio canavese

Buongiorno a tutti, sono Daria frequento il primo anno di infermieristica all’università. Ho avuto esperienza di aiuto compiti con bambini delle elementari, ma riuscirei a cavarmela anche con i più grandi. Offro ripetizioni specialmente nelle materie scientifiche avendo studiato al liceo scientifico principalmente nel canavese.
Emilia, lezione ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Mi chiamo Emilia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Frequento la facoltà di economia aziendale e ho terminato Il liceo linguistico. Do ripetizioni di varie materie a studenti e studentesse di varie età da qualche anno. Avendo frequentato il liceo ho una conoscenza abbastanza vasta in tutte le materie e ancora di più ora grazie all’università quindi penso di avere le capacità adatte a qualsiasi tipo di esigenza. Ho la patente e sono auto munita quindi in grado di spostarmi dal...
Cinzia, prof privato ripetizioni San maurizio canavese

Piacere sono Cinzia ho 27 anni, vorrei poter dare il mio aiuto ai bimbi delle elementari e medie per fare i compiti e ricerche.
Elena, prof  ripetizioni San maurizio canavese

Sono disponibile ad aiuto compiti.
Raffaella, prof  ripetizioni San maurizio canavese

Ciao a tutti, sono Raffaella, architetto, consulente, disegnatore tecnico ed insegnante di materie tecniche, software di disegno, materie storico-letterarie ed inglese. In particolare offro lezioni di matematica, materie tecniche per geometri (costruzioni, tecnologia delle costruzioni, topografia)disegno tecnico, software disegno quali autocad, applicativi Microsoft ( Word, excel), Italiano (madrelingua) ed inglese. Offro la mia disponibilità se qualcuno avesse bisogno al martedì ed al gioved...
Gaia, prof  ripetizioni San maurizio canavese

Sono Gaia, ho 27 anni e sono laureata con 110 e lode in Psicologia. Durante i miei studi ho avuto modo di aiutare alcuni bambini e ragazzini nei compiti e nello studio. Ho sempre cercato di personalizzare il metodo di studio in base alle difficoltà del singolo, senza proporre un metodo generalizzato per tutti. Attualmente seguo una bambina di 7 anni e il nostro percorso insieme dura ormai da più di un anno. Ho esperienza anche con bambini e ragazzi che presentano un disturbo dell'apprendimen...
Francesca, professore  ripetizioni San maurizio canavese

Buongiorno, sono una studentessa universitaria (Scienze internazionali dello sviluppo e della cooperazione) a Torino. Mi sono diplomata al liceo linguistico internazionale europeo A. Spinelli. Mi propongo per aiutare i vostri figli o voi stessi per varie materie scolastiche. Sono ormai quasi due anni che impartisco ripetizioni di tutte le materie (tranne quelle scientifiche), ho seguito un ragazzino con DSA di terza per un anno intero con annessa preparazione di tesina e argomenti per l’esame...
Letizia, professore privato ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Ciao, sono Letizia, ho 17 anni e frequento il quinto superiore di un istituto tecnico. La materia che studio principalmente è economia, ma posso aiutare bambini e ragazzi nello studio di matematica, italiano, storia e geografia. Sono disponibile per tutto il periodo estivo, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Alice, prof privato ripetizioni San maurizio canavese

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza da uno o due anni con ragazzi delle superiori elementari e medie per quanto riguarda l’aiuto compiti. Sono disponibile infatti per aiuto compiti di elementari e medie e ripetizioni di diritto per ragazzi delle superiori.
Linda, professore privato ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione di Torino. Ho dato ripetizioni per due anni a bambini di 8/9/10 anni di materie scolastiche varie. Sono alla ricerca di un lavoretto per poter continuare l università.
Jessica, di lezioni private ripetizioni San maurizio canavese

Mi chiamo Jessica, ho 24 anni e ho esperienza nell'aiutare bambini delle elementari/medie a svolgere i compiti. Li seguo attentamente e, dove non capiscono, cerco di spiegare loro le cose in modo più semplice.
Virginia, prof  ripetizioni San maurizio canavese

Mi chiamo Virginia e mi sono diplomata al Liceo Berti in scienze umane con indirizzo economico sociale. Mi piacerebbe aiutare e motivare bambini/ragazzi nello studio e cercare di far apprendere nel miglior modo possibile per raggiungere buoni risultati senza troppe difficoltà. Sono una ragazza determinata, paziente e responsabile. Sto studiando in preparazione del test universitario professioni sanitarie/fisioterapia
Serena, professore privato ripetizioni San maurizio canavese

Ho dato ripetizioni a bambini delle elementari fino ad ora ma posso aiutarlo fino alle scuole medie
Antonio, di lezioni private ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Sono un ragazzo laureando in economia, automunito e disponibile da subito! Ho dato ripetizioni a studenti di scuole superiori per 2 anni. Sono diplomato in ragioneria con il massimo dei voti.
Giorgia, lezione ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Mi chiamo Giorgia, ho 33 anni sono diplomata e ho frequentato la scuola triennale per Naturopati. Mi occupo di dare lezioni da circa 2 anni e ho maturato esperienza con bimbi dai 9 sino ai 18 anni. da quasi 1 anno seguo anche una ragazza certificata DSA di 15 anni
Linda, di lezioni private ripetizioni San maurizio canavese

Salve sono una ragazza di 21 anni diplomata presso l istituto tecnico Tommaso d Oria con una valutazione di 75/100. Ora studio all'estero università di scienze della formazione primaria. Aiuto bambini delle elementari o medie con i compiti da un anno.
Leti, prof privato ripetizioni - 10077 San maurizio canavese

Mi chiamo Letizia e ho 20 anni, ho finito il liceo scientifico e dispongo di un mezzo per eventuali spostamenti. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio e offro ripetizioni per materie scientifiche e letterarie dalle scuole medie fino alle superiori. Nella stessa giornata si possono trattare due o tre materie differenti e disponibile per aiuti con i compiti delle vacanze e per studenti con il debito di materie a settembre. Se interessati, contattatemi! Grazie!

Sono una studentessa universitaria diplomata al liceo scientifico.

Ciao, mi chiamo Mattia, ho 20 anni e sono uno studente universitario del Politecnico di Torino, cerco un lavoretto da svolgere in parallelo ai miei studi. Sono molto disponibile, e mi piace aiutare altri studenti nel loro percorso scolastico, cercando molte volte di appassionarli alla disciplina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca