Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Nichelino

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Collegno
Giada, prof  Nichelino

Mi chiamo Giada, ho 30 anni, sono una mamma, sono laureata in tecnologie alimentari. Ho un fratello di 14 anni e da quando fa le elementari che lo aiuto a fare i compiti e a studiare. Ho esperienza con ragazzini disgrafici e difficoltà nello studio e apprendimento. Sono paziente, solare, disponibile e vado sempre incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie. Do la disponibilità per le ripetizioni sia mattina che pomeriggio, in settimana o nei weekend. Sono disponibile per c...
Elisa Sarah, prof privato Nichelino

Ho 25 anni mi chiamo Elisa e vivo a Nichelino
Melissa, lezione Nichelino

Sono Melissa, ho 19 anni, sono diplomata in Relazioni Internazionali Per il Marketing, posso offrire ripetizioni di letteratura, storia, diritto, economia politica, economia aziendale, inglese, arte e spagnolo. Posso offrire lezioni di danza classica, moderna, caraibica in quanto studio danza da 11 anni e sono stata Assistente nell insegnamento per 4 anni: aiutando nelle lezioni per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
Fabiana, professore privato Nichelino

Ciao sono Fabiana, Ho 30 e sono disponibile a collaborare

Insegnante di chitarra classico e acustica, impartisce lezioni dai più giovanissimi a persone meno giovani. Ho maturato decenni di esperienza come solista e in team. Apprendimento di tutte le tecniche come plettro, arpeggi e mano libera. Teoria e lettura della musica con solfeggio. Risultati garantiti in poco tempo per uno strumento divertente per stare in compagnia.

Esperto in pacchetto Office, Excel, Word e PowerPoint e LibreOffice, impartisce ripetizioni per recupero ambito scolastico anche a ragazzi con difficoltà di apprendimento. Se interessati, potete contattarmi per trovare una soluzione alle vostre esigenze.

Salve a tutti sono Alessandra e vivo a Nichelino Sono una ragazza di quasi 17 anni studio in una scuola di immaginazione e lavoro Vorrei trovare un lavoro per imparare a gestirmi da sola!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca