Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ruta

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Aurora, di lezioni private informatica Rapallo

Signora con qualifica di Operatore su pc impartisce lezioni su computer ho già avuto in passato esperienze di insegnamento sono paziente non fumatrice vengo incontro a persone più deboli con il prezzo grazie, amo il mio lavoro è tutto quello che faccio ci metto passione.
Tiziana, di lezioni private Avegno

Sono disponibile a dare lezioni di infomatica e fotografia base!
Ravindi, lezione - 16038 Santa margherita ligure

Sono una ragazza di 17 anni appassionata di disegno, frequento il liceo artistico e offro lezioni di disegno tecnico e soprattutto di disegno libero. Capacità di usare acquarelli, tempere e acrilici, schizzi e ritratti in matita, anatomia, composizione e copia dal vero illustrazioni digitali e tradizionali, teoria del colore e creazione di fumetti, storyboard, sceneggiatura e personaggi. Posso anche occuparmi di bambini e farli divertire facendoli sperimentare con l’arte, tirando fuori il lor...
Anna, professore  - 16035 Rapallo

salve, sono Anna, laureata in Accademia di Belle Arti, tengo i corsi di pittura per diversi anni, ad olio, acquerello ecc, posso anche aiutare con i compiti di storia d'arte e disegno.
Anna, lezione Rapallo

Buongiorno, sono Anna, laureata in Accademia di Belle Arti, do lezioni di pittura di varie tecniche, aiuto e approfondimento dei compiti scolastici di materie pittoriche , sia teoria che pratica.
Anna, professore  Rapallo

salve da gennaio 2020 comincio lezioni di pittura di base e avanzato, per adulti e bambini a Bergamo.
Anna, professore privato cucina - 16035 Rapallo

Buongiorno, sono Anna. Do lezioni di intagli di frutta e verdura e composizioni per centrotavola. Decorazioni e abbellimenti di tavoli, buffet per gli eventi. Livello di base per le casalinghe e livello avanzato per addetti di cucina e professionisti. Corso di cucina tradizionale armena e russa e servizio "home restaurant".

Lezioni di YOGA a domicilio su specifica richiesta ...regalarsi del bene per sé stessi per la propria interiorita' ...un benessere per condividere con i propri cari aiuta per il bene comune e per la famiglia. nella tradizione Indiana del Maestro SRI SRI SRI SATCHIDANANDA lo Yogi silente di Madras.Diplomata alla scuola yoga Pramiti di Ventimiglia La lezione di YOGA comprende : AMORE SORRISI PAZIENZA CONDIVISIONE RISPETTO ...quando tutto questo si impara per sé stessi ..poi lo si da...
Elena, professore  Recco

Ciao, mi chiamo Elena e ho 21 anni Vivo a Recco e sono automunita. Attualmente frequento il secondo anno di economia aziendale all’Università di Genova. Ho frequentato il liceo linguistico. Sono madrelingua spagnola e ho vissuto un anno in America, quindi in inglese sono molto ferrata! Sono disponibile per dare ripetizioni a ragazzi fino alla 5^ superiore in qualsiasi materia.
Ilaria, professore  arte - 16035 Rapallo

Mi chiamo Ilaria e insegno privatamente arte ai bambini di elementari e medie da un anno e mezzo circa, creo laboratori itineranti e ci divertiamo a percorrere la storia dell'arte usando le tecniche dell'epoca, anche se in versione rivisitata e a prova di bambino! Purtroppo il Covid ha fatto chiudere il laboratorio e sto cercando di riadattare il lavoro anche come aiuto compiti per elementari e medie. Vivo a Rapallo, purtroppo non sono automunita, ma sono disposta a spostarmi tra Chiavari e ...
Sara, prof  arte Sori

Sono una studentessa dell'accademia di belle arti, laurea triennale in incisione e illustrazione conseguita con 108/110, e sto frequentando la specialistica in pittura.
Krystyna, di lezioni private Pieve ligure

Mi offro come aiuto per ripetizioni fino per bambini e ragazzi
Rossella, prof privato Camogli

mi piace e me la cavo a cucinare a cantare e ballare vorrei insegnare
Ani, professore privato arte Rapallo

Salve, sono laureata in Accademia di Belle Arti, tengo i corsi di pittura (disegno, olio e acquerello) ai bambini e agli adulti. Approfondimento dei compiti scolastici d'arte e di disegno. Ho fatto varie mostre personali (Norvegia, Svezia, Italia, Armenia).
Cecile, prof  Rapallo

Ciao a tutti! Mi chiamo Cecile e sono una studentessa universitaria. Disegno per hobby e praticavo danza a livello agonistico fino all'anno scorso (2019). Con altro intendo nuoto: ho maturato esperienza agonistica per una decina di anni (nuoto/pallanuoto) quindi saprei creare programmi e perfezionare la tecnica. Per qualsiasi info non esitate a contattatemi
Milena, lezione Sori

Ho una formazione psico.pedagogica, lavoro nella scuola da più di quarant'anni dedicandomi in prevalenza alle difficoltà di apprendimento nella fascia 6/13/anni in.particolar modo per le materie umanistiche. Ho un'esperienza pluriennale.come docente di italiano a stranieri adulti. Sono una cultrice di storia dell'arte e ho un'abilitazione all'insegnamento della lingua francese alla scuola primaria (fini agli 11 anni). Attualmente sono ancora.occupata presso la scuola pubblica come docente di...
Gianluca, professore  informatica - 16036 Recco

Sono Laureato in Ingegneria Elettronica con Dottorato in Ing. Informatica ed Elettronica, ex ricercatore all'Università di Genova con esperienza lavorativa ventennale nello sviluppo software ed insegnamento, in particolare C/C++, Java, Python, Javascript, Php, Android.
Angela, professore privato Recco

Salve, mi chiamo Angela ed ho 30 anni! Sono ormai due anni che mi occupo di dare lezioni private a bambini per tutti e tre i livelli di formazione scolastica (elementari, medie, superiori). Sarei ben felice di poter dare il mio contributo ai vostri bimbi e di allegerirvi il carico del lavoro post-scolastico. Vi ringrazio per l attenzione.

Salve è mia cura insegnare ballo di coppia a ragazzi e adulti con incontri singoli o a coppie o a piccoli gruppi. Se hai in mente di cimentarti o vuoi riprendere la tua passione è il momento giusto. Contattami e potrai imparare divertendoti in modo semplice ed efficace. Ti aspetto!

Buongiorno, mi chiamo Alessandra, ho 26 anni e abito a Rapallo. Sono laureata in Comunicazione Interculturale (laurea triennale in Lingue) e posso aiutare i vostri bambini/ragazzi dando loro ripetizioni sia in materie umanistiche e linguistiche fino alle superiori, sia in materie scientifiche (matematica) fino alle medie. Contattatemi per ulteriori informazioni e sarò lieta di fare la vostra conoscenza per approfondire le vostre esigenze. Alessandra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca