Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Piombino

Livorno, le città principali

Lezione privata Livorno
Lezione privata Cecina
Sara, di lezioni private Piombino

Sono laureata e posso aiutare i bambini nello svolgere i compiti a casa e per le vacanze.
Irene, di lezioni private arte Piombino

Mi chiamo Irene e vivo a Piombino. Sono laureata all'Università di Firenze e diplomata al liceo artistico A. Gemelli di Cecina. Impartisco lezioni private e sono disponibile anche per aiutare i bambini a svolgere i compiti scolastici.
Sofia, professore privato Piombino

Mi chiamo Sofia ho 17 anni e sto cercando un lavoro per potermi mantenere da sola. Per circa 3 anni ho aiutato un mio amico nello studio di lingue e altre materie delle scuole medie. Soddisfatta di me stessa poiché ha superato l'esame di 3 media quest'anno con 8.50 di media! Studio alla scuola alberghiera di Piombino perciò ho una disponibilità limitata ma posso comunque far combaciare tutti i miei impegni. Per far imparare ai ragazzi io non uso metodi ben precisi, ogni ragazzo è diverso e ha...
Sara, lezione Piombino

Posso aiutare nello svolgimento dei compiti e altro. Contattatemi grazie.
Elisa, lezione danza - 57025 Piombino

Ciao sono Elisa! Sono una ballerina professionista di Danze standard e Danze latino Americane. Adoro insegnare a ballare ad allievi di ogni fascia d'età, a partire dai più piccoli a quelli più grandi. Ho anche il diploma di animatore infantile e sono disponibile per animazioni a feste di compleanno. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Ago, professore  arte - 57025 Piombino

ho 20 anni sono un artista in disegno faccio dei corsi e dipende da cosa mi chiedete posso esservi utile

Ho laurea magistrale in psicologia e posso fornire supporto per lo sviluppo sulle materie relative all'ambito scienze umane, e per lo sviluppo di competenze e motivazione per lo studio e l'orientamento scolastico, universitario e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca