Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Torre Mozza

Livorno, le città principali

Lezione privata Livorno
Lezione privata Piombino
Lezione privata Cecina
Sara, di lezioni private Piombino

Sono laureata e posso aiutare i bambini nello svolgere i compiti a casa e per le vacanze.
Giulia ( Sopa), professore privato - 57021 Venturina

salve mi chiamo giulia ho 22 anni sono di venturina terme e da pochi anni do ripetizioni di storia dell'arte o arte a ragazzi di medie e superiori. do la disponibilità anche per quanto riguarda lo studio di autori e delle loro opere di italiano.
Irene, di lezioni private arte Piombino

Mi chiamo Irene e vivo a Piombino. Sono laureata all'Università di Firenze e diplomata al liceo artistico A. Gemelli di Cecina. Impartisco lezioni private e sono disponibile anche per aiutare i bambini a svolgere i compiti scolastici.
Sofia, professore privato Piombino

Mi chiamo Sofia ho 17 anni e sto cercando un lavoro per potermi mantenere da sola. Per circa 3 anni ho aiutato un mio amico nello studio di lingue e altre materie delle scuole medie. Soddisfatta di me stessa poiché ha superato l'esame di 3 media quest'anno con 8.50 di media! Studio alla scuola alberghiera di Piombino perciò ho una disponibilità limitata ma posso comunque far combaciare tutti i miei impegni. Per far imparare ai ragazzi io non uso metodi ben precisi, ogni ragazzo è diverso e ha...
Barbara, lezione Venturina

Ciao sono educatrice all'infanzia da quasi 15 anni, ho esperienza con bambini di ogni età sia lattanti che ragazzi delle medie.Sono disponibile come baby sitter, assistenza e supporto compiti a casa anche per bambini con problemi di apprendimento.Insegno a dipingere , disegnare.Conosco inglese, francese scolastico e giapponese alle prime armi.Lavoro presso la cooperativa Cuore Liburnia ma sono disponibile per molti periodi dell'anno come a settembre , vacanze di Natale e altro.
Sara, lezione Piombino

Posso aiutare nello svolgimento dei compiti e altro. Contattatemi grazie.
Patrizia, di lezioni private arte Follonica

sono un artista efaccio parte dell' associazione pittori Golgo del sole di Follonica. Penso che avvicinare il bambino all'arte sia un arricchimento del suo percorso educativo e della sua sensibilita' .Nella pittura, in particolare, il bambino si puo' esprimere liberamentee puo' trovarvi una liberazione emotiva che lo aiutera' nella scuola e nella vita.Accostarsi alla pittura vuol dire iniziare un percorso di crescita e di consapevolezza di cio' che ci circonda prestando piu' attenzione alle...
Elisa, lezione danza - 57025 Piombino

Ciao sono Elisa! Sono una ballerina professionista di Danze standard e Danze latino Americane. Adoro insegnare a ballare ad allievi di ogni fascia d'età, a partire dai più piccoli a quelli più grandi. Ho anche il diploma di animatore infantile e sono disponibile per animazioni a feste di compleanno. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Angelica, prof  Venturina

Salve, sono una ragazza che frequenta l'università, ho 20 anni e ho sempre avuto una buona media scolastica, per questo offro ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori (che frequento il tecnico/professionale commerciale). So che ognuno ha bisogno dei suoi metodi per studiare ma anche che con un piccolo sforzo si possono ottenere ottimi risultati
Uliana, prof  - 58022 Follonica

Sono una studentessa liceale posso aiutare i bambini delle elementari e delle medie in tutte le materie! Faccio ripetizioni da 2 anni, in particolare materie come italiano, geografia, storia, inglese, scienze, chimica etc..
Ambra, prof  Campiglia marittima

Sono una maestra di sostegno e do ripetizioni ai bambini delle elementari, lezioni di spagnolo per principianti o ripetizioni di spagnolo livello basso/medio, ripetizioni ai.bambini con maggiori difficoltà (DSA) o consigli su metodi di studio. Posso guardare i vostri figli nel periodo estivo occasionalmente. Per qualsiasi altro servizio chiedete pur e vi dirò se posso essere di aiuto!
Ago, professore  arte - 57025 Piombino

ho 20 anni sono un artista in disegno faccio dei corsi e dipende da cosa mi chiedete posso esservi utile

Ho laurea magistrale in psicologia e posso fornire supporto per lo sviluppo sulle materie relative all'ambito scienze umane, e per lo sviluppo di competenze e motivazione per lo studio e l'orientamento scolastico, universitario e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca