Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Venturina

Livorno, le città principali

Lezione privata Livorno
Lezione privata Piombino
Lezione privata Cecina
Giulia ( Sopa), professore privato - 57021 Venturina

salve mi chiamo giulia ho 22 anni sono di venturina terme e da pochi anni do ripetizioni di storia dell'arte o arte a ragazzi di medie e superiori. do la disponibilità anche per quanto riguarda lo studio di autori e delle loro opere di italiano.
Barbara, lezione Venturina

Ciao sono educatrice all'infanzia da quasi 15 anni, ho esperienza con bambini di ogni età sia lattanti che ragazzi delle medie.Sono disponibile come baby sitter, assistenza e supporto compiti a casa anche per bambini con problemi di apprendimento.Insegno a dipingere , disegnare.Conosco inglese, francese scolastico e giapponese alle prime armi.Lavoro presso la cooperativa Cuore Liburnia ma sono disponibile per molti periodi dell'anno come a settembre , vacanze di Natale e altro.
Angelica, prof  Venturina

Salve, sono una ragazza che frequenta l'università, ho 20 anni e ho sempre avuto una buona media scolastica, per questo offro ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori (che frequento il tecnico/professionale commerciale). So che ognuno ha bisogno dei suoi metodi per studiare ma anche che con un piccolo sforzo si possono ottenere ottimi risultati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca