Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Piombino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Livorno, le città principali

Professore di lingua Livorno
Professore di lingua Cecina
Giulia, professore  lingue Piombino

Ho dato ripetizione sempre alle figlie delle amiche di mia mamma.. E ad altri bambini .... aiuto a fare i compiti e posso dare ripetizione inglese ..
Lyudmila, di lezioni private russo - 57025 Piombino

Sono Lyudmyla. Sono russa. In Italia da 16 anni. Propongo lezioni di lingua russa per persone, che vogliono apprenderla per lavoro, turismo, etc.
Lyudmila, prof  russo Piombino

Russo la mia madre- lingua . In Italia da 2000-
Sofia, professore privato lingue - 57025 Piombino

Mi chiamo Sofia e ho 19 anni, sono diplomata in settore Accoglienza Turistica e amo insegnare e aiutare i ragazzi. Posso aiutare in italiano, matematica, storia, geografia, inglese, tedesco e spagnolo. Ho già avuto esperienze in questo campo in quanto ho avuto un allievo per 2 anni e mezzo, e che ha conseguito degli ottimi traguardi. Per qualsiasi informazione in più, non esitate a contattarmi!
Andressa, prof  lingue - 57025 Piombino

Salve, Io sono una ragazza italiana di 21 anni. Mi piacerebbe dare ripetizioni di inglese o di italiano. Studio l'inglese giá da 9 anni e possiedo il certificato di Cambridge. Ho giá dato lezioni private d'inglese e italiano a ragazzi e adulti ottenendo ottimi risulatati. Non esitate a contattarmi. Cordiali saluti, Sarah
Federico, di lezioni private lingue Piombino

Le lingue straniere sono da sempre la mia più grande passione. Lavoro da autodidatta, ho sempre imparato le lingue che parlo attualmente in maniera completamente autonoma ed efficace. Mi ritengo in grado di far apprendere nella maniera corretta una lingua straniera: non allo stesso modo che fanno i professori nelle scuole, ma alla mia maniera che ritengo giusta e duratura attraverso ascolto, scrittura, parlato e lettura. Il giusto modo per apprendere una lingua straniera è avere la padronanza...
Noemi, lezione lingue - 57025 Piombino

Salve, mi chiamo Noemi e sono una ragazza diplomata in estetista. ho conseguito due anni di alberghiero e un anno di artistico. Non sono molto ferrata con le lingue ma posso imparare assieme ai vostri figli man mano che si organizzano le lezioni. sono un asso in matematica e in italiano.
Anett, prof privato tedesco Piombino

Ciao! Sono Anett, madrelingua Tedesca. Sono nata a Lipsia, nella Germania dell’est . 26 anni fa sono venuta in Italia e sono rimasta. Ho una famiglia e un figlio di 11 anni bilingui. Per 19 anni ho abitato a Tradate in provincia di Varese dove, dopo che sono rimasta senza lavoro, ho cominciato ad aiutare studenti delle scuole elementari, medie e medie superiori sia con la grammatica sia a livello di rendere la conversazione più fluente. Ho anche tradotto lettere commerciali per aziende che in...
Marina, professore  russo - 57025 Piombino

Sono una signora di 49 anni , laureata in pedagogia, madrelingua russa con un'ottima conoscenza della lingua italiana. Vivo in Italia da 27anni. Impartisco lezioni e ripetizioni di lingua Russa livello base e avanzato..Effettuo anche traduzioni di documenti, testi , siti web. Ho tutto il materiale didattico necessario per svolgere le lezioni. Insegno da più' di cinque anni.
Jessica, lezione lingue - 57025 Piombino

Nata a Siena e cresciuta nelle colline della Val d'Arbia, a 19 anni ho lasciato la toscana per fare esperienze in altri Paesi e culture del mondo per poi stabilirmi 5 anni in Irlanda. In Irlanda mi sono iscritta all'università di grafica laureandomi in Graphic Design Communication presso la Limerick School of Art and Design. Pertanto l'inglese è diventata la mia seconda lingua. Disponibile per lezioni per bambini, ragazzi delle scuole medie e superiori.

Salve! Sono una ragazza di 21 anni. Le lingue e viaggiare sono la mia piú grande passione. Ho insegnato giá con successo a molte persone l'inglese e l'italiano. Inoltre, possiedo un certificato di Cambridge in inglese. Credo che divertendosi, si impara piú volentieri e in fretta. Perció tra i miei metodi di insegnamento ci sono l'ascoltare e tradurre testi di canzoni, fare quiz e altri giochi divertenti, ma molto efficaci. Naturalmente, sono disponibile anche ad adattarmi al vostro metodo di...
Albana, professore privato lingue Piombino

Sono madrelingua albanese e italiana e ho un diploma in inglese inoltre mi sono diplomata come tecnico turistico

sono una ragazza di 17 anni, sono una studentessa delle superiori e sono molto paziente e disponibile per dare aiuto.

Sono una ragazza di 30 anni laureata in lingue e letterature straniere alla facoltà di Pisa. Impartisco ripetizioni da vari anni per tutti i livelli, dalle elementari all'università. Ho da sempre lavorato nel turismo e ho insegnato in un liceo per 4 anni. Le materie che insegno sono inglese, francese e spagnolo, ma ho sempre aiutato i ragazzi anche in altre materie umanistiche e nella stesura di tesine o progetti per casa.

Ciao sono susanna ho 22 anni. Lo spagnolo è la mia seconda lingua madre. Ho già aiutato in passato molti amici nello studiare spagnolo a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca