Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montesilvano

Pescara, le città principali

Lezione privata Pescara
Lezione privata Montesilvano Marina
Lezione privata Penne
Siria, prof  arte Montesilvano

Laureata all'Accademia di Belle Arti propongo ripetizioni in STORIA DELL'ARTE e materie umanistiche artistiche quali: cromatologia, psicologia della percezione nell'arte, estetica, storia del design, tecnologia e storia della carta, comunicazione e marketing.
Maria, prof privato Montesilvano

Non amo il registro scolastico ma insegnare dando le basi
Ilaria, prof privato - 65015 Montesilvano

Sono Ilaria , un'educatrice scout da più di cinque anni. Ho svolto il mio servizio di educatrice prima con bambini dell'età di 4-5-6 anni, successivamente con bambini dell'età delle elementari. Sempre in affidamento alla parrocchia ho partecipato alla scuola di recupero, nella quale abbiamo formato molti ragazzi dell'età delle superiori. Io personalmente mi sono occupata dell'insegnamento di chimica, biologia e scienze della terra; essendo diplomata come perito tecnico chimico biologico. H...
Angela, lezione Montesilvano

Sono una Laureata In giurisprudenza. Avvocato. Ho sempre lavorato in studi professionali. Inoltre ho insegnato ad Imprendo School materie giuridiche. Disponibile a ripetizione ed assistenza redazione tesi.
Anna, lezione Montesilvano

Salve disponibile per ripetizioni
Vanessa, professore privato - 65013 San martino bassa

Salve, sono Vanessa una ragazza di 20 anni. Sono due anni che insegno ginnastica artistica ai bambini dai 3 ai 15 anni. Sono animatrice per feste di compleanno ed eventi. Ho esperienza anche nella danza moderna. Per quanto riguarda l'informatica me la cavo molto bene.

Ciao, sono Diana una donna molto attiva, mi piace El arte e le diversi culture parlò spagnolo, italiano e inglese, sono una ballerina, e poeta. Sono disponibile per lavorare con voi , sono seria e responsabile.

Salve sono Zara e ho 22 anni. Mi piacerebbe dare una mano in tutto ciò che riguarda l'arte, in quanto mi ritengo una persona abbastanza creativa e artistica. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca