Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Martino Bassa

Pescara, le città principali

Lezione privata Pescara
Lezione privata Montesilvano Marina
Lezione privata Penne
Maria, prof privato Montesilvano

Non amo il registro scolastico ma insegnare dando le basi
Valeria, prof  San felice sul panaro

Ho 23 anni, sono solare, creativa e paziente. Mi sono appena laureata come Educatrice socio-culturale e ho frequentato un Liceo Scientifico, per cui ho competenze base in praticamente ogni materia. Sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti o nel colmare eventuali lacune (in italiano, grammatica, geografia, storia, matematica, scienze). Lavorando insieme, troveremo un metodo di studio individualizzato. Non mi ritengo qualificata per fare ripetizioni a raga...
Siria, prof  arte Montesilvano

Laureata all'Accademia di Belle Arti propongo ripetizioni in STORIA DELL'ARTE e materie umanistiche artistiche quali: cromatologia, psicologia della percezione nell'arte, estetica, storia del design, tecnologia e storia della carta, comunicazione e marketing.
Vanessa, professore privato - 65013 San martino bassa

Salve, sono Vanessa una ragazza di 20 anni. Sono due anni che insegno ginnastica artistica ai bambini dai 3 ai 15 anni. Sono animatrice per feste di compleanno ed eventi. Ho esperienza anche nella danza moderna. Per quanto riguarda l'informatica me la cavo molto bene.
Ilaria, prof privato - 65015 Montesilvano

Sono Ilaria , un'educatrice scout da più di cinque anni. Ho svolto il mio servizio di educatrice prima con bambini dell'età di 4-5-6 anni, successivamente con bambini dell'età delle elementari. Sempre in affidamento alla parrocchia ho partecipato alla scuola di recupero, nella quale abbiamo formato molti ragazzi dell'età delle superiori. Io personalmente mi sono occupata dell'insegnamento di chimica, biologia e scienze della terra; essendo diplomata come perito tecnico chimico biologico. H...
Angela, lezione Montesilvano

Sono una Laureata In giurisprudenza. Avvocato. Ho sempre lavorato in studi professionali. Inoltre ho insegnato ad Imprendo School materie giuridiche. Disponibile a ripetizione ed assistenza redazione tesi.
Anna, lezione Montesilvano

Salve disponibile per ripetizioni
Gaia, professore  Silvi

Ciao! mi chiamo Gaia, sono una studentessa al quarto anno di architettura, ho frequentato il liceo, e ho sempre avuto ottimi voti sia a scuola che in università, ho sempre aiutato i miei compagni di classe, amici e famiglia nello studio e nello svolgimento dei compiti! Sarei molto felice di dare una mano anche ad altre persone!
Alenya, prof privato Cappelle sul tavo

Sono una ragazza che nonostante non sia una professoressa si è dimostrata come una delle migliori della classe. Frequento il quarto anno di un istituto tecnico turistico grazie alla mia predisposizione per le lingue, che mi appassionano sin da piccola. Uno dei miei hobby è la pittura ma anche suonare il pianoforte, nonostante abbia appena iniziato!
Michela, lezione Spoltore

Sono una ragazza di 20 anni , amo insegnare ai bambini. Ho diverse esperienze con loro. Sono una ragazza solare , allegra e mi piace scherzare. Mi piace essere molto precisa in quello che faccio.

Ciao, sono Diana una donna molto attiva, mi piace El arte e le diversi culture parlò spagnolo, italiano e inglese, sono una ballerina, e poeta. Sono disponibile per lavorare con voi , sono seria e responsabile.
Fatima, professore  Silvi

Ciao sono Fatima mi piacerebbe dare lezioni in vari ambiti come ho già citato perché mi piacerebbe aiutare e insegnare.
Tatiana, professore  - 64028 Silvi

Posso svolgere varie attività con i bambini

posso fare divertire i bambini più piccoli con arte, disegno, pittura ecc...e fare sperimentare loro diversi stili e tecniche. Dò corsi principalmente per divertimento e non su basi troppo accademiche perché i bambini si annoiano facilmente e io non voglio questo, al contrario provo sempre a fare attività alla mano e divertenti, usando colori vivaci e sperimentando tecniche nuove. I bambini possono anche rimanere da soli con me perché ho esperienza da babysitter. Bambini massimo 10 anni.
Vittoria, prof privato Citta' sant'angelo

Sono disposta ad aiutare i bambini a fare i compiti con le competenze che ho acquisito fin'ora. Ho anche studiato musica e la continuo a studiare, ho delle buone competenze nella danza e nello studio dell'Arpa e discrete nella tecnica del canto moderno.

Sono un'educatrice con parecchi anni di esperienza con bambini in età scolare e con disabili. Ho scelto di orientare la mia creatività all'insegnamento di diverse discipline artistiche: dalla cucina alle arti pittoriche, alla lettura (sono volontaria del progetto "Nati per Leggere"), dalla carta riciclata alla creta ed infine il cucito (avendo anche l'attestato di modellista)..insomma, IMPARIAMO AD ESPRIMERCI nel modo che più ci piace!

Salve sono Zara e ho 22 anni. Mi piacerebbe dare una mano in tutto ciò che riguarda l'arte, in quanto mi ritengo una persona abbastanza creativa e artistica. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca