Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montesilvano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pescara, le città principali

Professore di lingua Pescara
Professore di lingua Montesilvano Marina
Professore di lingua Penne
Jowita Angelika, prof privato lingue - 65015 Montesilvano colle

sono una studentessa, ho il livello B2 di inglese (esame Trinity); inoltre conosco anche la lingua polacca ( madrelingua)
Jowita Angelika, prof  lingue Montesilvano colle

Sono madrelingua, offro lezioni di lingua polacca ?
Mariachiara, lezione lingue Montesilvano

Sono una studentessa laureata in comunicazione e laureanda in Media Arti Culture. Ho sempre avuto una predisposizione per lo studio e la ricerca e sono sempre stata un punto di riferimento per chi avesse bisogno sulle conoscenze tecniche e di studio nella mia università. Negli ultimi due anni sono stata collaboratrice studentesca, a sostegno dei professori universitari. Ho sviluppano approfondimenti nel settore della Storia delle Arti, Storia, Italiano e Inglese (in queste due ultime anc...
Maria Pia, professore privato lingue Montesilvano

Mi chiamo Maria Pia ho 31 anni e mi offro per lezioni di inglese, francese e aiuto compiti. Sono laureata magistrale in Lingue per l'Impresa e la Cooperazione internazionale e ho esperienza come insegnante supplente di inglese e francese nella scuola pubblica, nello specifico ho insegnato alle scuole elementari e medie. Ho inoltre esperienza anche nell'insegnamento privato. Attualmente continuo a studiare per migliorarmi come insegnante e per poter superare il concorso nella scuola pubblica...
Alexandra, lezione russo Montesilvano

Salve! Sono una donna 52 anni, italiana, origine russa. Sono laureata con lode in matematica in università della Russia. Responsabile, precisa, puntuale, automunita.
Luisa, prof  lingue Montesilvano

Impartisco ripetizioni e lezioni a bambini e ragazzini di scuole elementari e medie, sulla base del loro programma scolastico per un percorso piu personalizzato e quindi piu redditizio. Solo presso mio domicilio a Montesilvano.
Anna, professore  lingue Montesilvano

Ciao, sono Anna e ho 20 anni. Sono una studentessa di scienze della formazione primaria. Nella mia vita ho avuto la fortuna di viaggiare molto, mi piace imparare nuove lingue e esplorare nuove culture. Nel 2019 ho fatto l'anno all'estero in Inghilterra, dove ho perfezionato la lingua e sono cresciuta tanto. Ho la certificazione in lingua inglese di livello B2 e mi piacerebbe poter dare una mano a chi ne ha bisogno.
Martina, professore privato inglese Montesilvano

Ciao, sono Martina. Sono laureata in scienze della comunicazione, conosco piuttosto bene l'inglese per varie esperienze fatte all'estero. Offro lezioni, aiuto per i compiti e ripetizioni ai bambini.
Zineb, prof  lingue Montesilvano

Sono una studentessa universitaria, ho 23 anni e studio mediazione linguistica e comunicazione interculturale. Madre lingua araba, francese, e parlo anche inglese.
Maria Cecilia, lezione lingue Montesilvano

Mi chiamo Maria Cecilia, ho 57 anni, sono Peruviana. Sono una professoressa, addestrato alla pedagogia e sciencia umani, ho esperienza nell'insegnare per più di 20 anni.
Alessia, di lezioni private lingue Montesilvano

Salve, sono Alessia , ho perseguito gli studi a Milano, ho un diploma di perito aziendale . Sto cercando lavoro perché mi sono trasferita da poco a Montesilvano con il mio ragazzo e abbiamo bisogno di un entrata per pagare l affitto, e visto che in precedenza i ragazzi che hanno studiato con me, hanno riscontrato miglioramenti e promozioni, vi consiglio di provare ! Sono molto decisa e mi pongo l'obbiettivo di far apprendere e superare gli ostacoli che a quel età è normale che ci siano , so...

Riesco a parlare l'inglese in modo fluente e comprensibile. Ho sostenuto l'esame d'inglese PET con il conseguente risultato-livello B1. Ho avuto già il piacere di insegnare la lingua inglese a bambini delle elementari e a ragazzini delle medie, trovandomi con loro molto bene.
Carola, lezione lingue - 65015 Montesilvano

Ho frequentato il liceo linguistico, amo studiare e mi piacerebbe aiutare più persone possibili, in modo da applicare i miei studi di 5 anni. Ho anche vissuto due anni all’estero, in Argentina, imparando Così la lingua spagnola in maniera non solo scolastica.
Ardita, di lezioni private lingue Montesilvano

Salve! Sono Ardita, ho 26 anni, laureata in scienze della comunicazione con master in comunicazione e marketing. Sono inoltre un’assistente all’infanzia. Sono appassionata di letture e viaggi. Ho già effettuato lezioni ed aiuto compiti principalmente nella fascia elementare e medie. Sono molto paziente, solare ed attenta alle esigenze del singolo.
Chiara, prof privato lingue - 65015 Montesilvano

Ciao, sono Chiara. Studio economia, management e computer science in lingua inglese in Bocconi e durante il periodo estivo abito a Pescara. Conosco benissimo l'inglese e lo parlo come fossi madrelingua. Ho preso numerose certificazioni Cambridge e IELTS, ho studiato in Inghilterra e al momento frequento un corso di studi in inglese. Ho anche una buona conoscenza dello spagnolo e a breve prendo la certificazione DELE. Sono una ragazza molto attiva, sorridente e cerco sempre di ascolt...

laureata, parlo correttamente tre lingue, italiano, inglese e francese. Disponibile per lezioni a bambini e ragazzi fino alle superiori.

Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura.   Mi chiamo Laura , ho 26 anni e vengo da Pescara, PE (Italia). Attualmente sono un Avvocato Praticante presso lo studio legale Di Alberti del Foro di Chieti. Mi sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Teramo (Italia) nel 2015. Durante i miei studi universitari ho svolto due esperienze di studio all'estero partecipando al programma Erasmus, spendendo un semestre a Lisbona e un semestre a Sal...
Alexandra, prof  lingue Montesilvano

Salve! sono una studentessa universitaria. posso offrire ripetizioni e aiuto nello studio a bambini delle elementari e medie, in qualunque materia. Ho un'ottima formazione e un buon metodo di studio da trasmettere. Amo studiare e farlo in serenità, sono paziente e capace di ascoltare. Riesco a creare un legame con i bambini, cosa che mi permette di aiutare maggiormanete i bambini che hanno piacere nel tempo che passiamo insieme, nonostante i libri! ;)
Marzia, di lezioni private lingue - 65015 Montesilvano

Salve, mi chiamo Marzia e ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria al quinto anno di giurisprudenza ed ho frequentato in precedenza il liceo classico. Ho esperienza in ripetizioni di lingua inglese e francese ma anche di altre materie scolastiche su richiesta, soprattutto di italiano e materie umanistiche. Ho un approccio molto pacato e gentile, riesco a spiegare i concetti in tranquillità con pazienza e dedizione. Ho avuto dei riscontri positivi in tale ambito, confermati anche dai gen...
Federica, professore  lingue Montesilvano

Ciao sono Federica, ho 19 anni e cerco un piccolo impiego. Frequento un liceo linguistico e studio inglese, tedesco e spagnolo, quest'ultimo è il mio punto forte. Sono disposta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno nello studio di queste tre lingue.

Buongiorno, mi chiamo Giada, sono un architetto e vivo a Montesilvano. Offro ripetizioni e assistenza per svolgere i compiti a casa in diverse materie a bambini e ragazzi fino alle scuole medie. Ho fatto esperienza con gioia anche con giovanissimi che in classe necessitavano della maestra di sostegno e in casa di un aiuto in più. Sono una persona seria e affidabile.
Alessio, prof privato lingue Montesilvano

Insegno tedesco da qualche anno, sono laureato in lingue per l'impresa e la cooperazione internazionale con tedesco e francese come lingue di riferimento. Il mio metodo di insegnamento varia a seconda dello studente e dei suoi obiettivi.
Arianna, prof privato lingue - 65015 Montesilvano

Sono una ragazzi di 24 anni che è appena rientrata in Italia dopo un esperienza a Londra per 5 anni.
Rebecca, prof privato lingue Montesilvano

Sono una studentessa liceale, offro ripetizioni e aiuto compiti in matematica, italiano, inglese (B1), francese ( corso esabac), tedesco (B1), per ragazzi frequentanti scuola primaria e secondaria di primo grado. Amo lavorare con i ragazzi, grazie alla poca differenza di età trovo semplice costruire con loro un rapporto di fiducia che li porti ad amare ciò che studiano. Mi piace sperimentare metodi di studio innovativi e personalizzati.
Monika, professore  lingue Montesilvano

Sono madrelingua tedesca diplomata con ottimo inglese. Mamma di 3 figli grandi quindi ho esperienza con i compiti di tutte le età
Aicha, professore privato lingue Montesilvano

Sono madrelingua araba vivo in Italia da un po' di tempo, ho fatto linguistico(francese\spagnolo\inglese)
Lisa, lezione lingue Montesilvano

Diplomata Istituto Linguistico Milano Si offre per ripetizioni e lezioni per tutti i livelli di Inglese Spagnolo Francese Disponibile per ora solo sabato mattina e pomeriggio Lisa
Lisa, professore  lingue Montesilvano

Ciao sono Lisa! Insegno da diversi anni lingue straniere, ho diploma linguistico. Se sceglierete di fare lezione con me non avrete bisogno di materiale, ve lo fornirò io! il mio metodo consiste nell imparare divertendosi! Vi aspetto! Lisa
Cristian, prof  lingue Montesilvano

Io sono Cristian , 16enne e non fumatore ne bevitore. Mi piace tanto spiegare e aiutare a comprendere concetti difficili. Ho fatto ripetizioni a pagamento per molti miei amici e hanno preso voti dall’ 7 in sù.
Sara, professore privato lingue Montesilvano

Ho iniziato da poco a dare ripetizioni ai bambini delle scuole elementari o anche ad alcuni ragazzi delle scuole medie. Sono diplomata al liceo linguistico e ho una buona conoscenza dell'inglese, francese e tedesco. Quest'anno frequenterò il primo anno di università alla facoltà di lingue straniere e mi specializzerò nell'inglese e nello spagnolo. Posso anche dare ripetizioni di altre materie, ad esempio italiano, storia, geografia...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca