Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Mirano

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Lezione privata Mira Taglio
Laura, prof privato Mirano

Sono una maestra di tango argentino certificata CONI Ballo dal 2000 e insegno dal 2007. Ballare tango è la mia piu' grande passione. Preparo anche coreografie per il ballo di matrimonio degli sposi e anche qui ho avuto grandissime soddisfazioni. Ho conseguito anche il diploma di Riabilitango per l'uso del tango come riabilitanzione fisica e neurologica. Sono anche insegnante di ginnastica per il dimagrimento. Lezioni per coppie e singoli entrambi i ruoli, tutti i livelli. Lavo...
Alessia, di lezioni private Mirano

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 23 anni, studio graphic design all'università Iusve di Mestre, dove ho seguito corsi avanzati del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Xd). Offro quindi lezioni private per imparare a padroneggiare questi programmi.

Sono Chiara, mi piacerebbe dare delle ripetizioni a bambini e ragazzi, così da sfruttare al meglio ciò che io ho imparato. Ho già aiutato molti bambini negli anni a fare compiti e studiare (tra cui parenti ma anche bambini non italiani, quindi con maggiori difficoltà) e mi sono sempre trovata bene. La cosa che più mi piace è la soddisfazione che mi danno le persone che aiuto, e il legame che si crea pian piano tra loro e me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca