Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lurago D'Erba

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Vera, prof  Monguzzo

Buongiorno, Sono una donna di 43 anni coniugata. Lavoro come impiegata da circa 22 anni. Sono diplomata in ragioneria, ai tempi scolastici davo ripetizioni a bambini delle elementari e scuole medie, qualche volta davo anche un aiuto ai miei coetanei compagni di classe delle scuole superiori. Mi ha sempre affascinato tutto quello che concerne l'ambiente scolastico. Mi rendo disponibile per aiuto scolastico a bambini scuola elementare e ragazzi scuola media inferiore. Non esitate a contatt...
Gabriele, lezione informatica - 22040 Alzate brianza

Ciao! Mi chiamo Gabriele e mi sono appena laureato a pieni voti in Ingegneria Chimica, con voto 107 / 110. Impartisco ripetizioni da circa 4 anni; è un'attività che mi piace molto perchè mi piace aiutare ragazzi e ragazze cercando di far passare i concetti nel modo migliore per loro. L'esperienza che ho maturato in questi anni mi permette di capire velocemente il problema e di conseguenza di arrivare in fretta ad una buona soluzione. Il mio approccio prevede di parlare e di analizzare i...
Francesco, lezione Inverigo

Sono Francesco, educatore e istruttore cinofilo SIUA offro lezioni di educazione e riabilitrazione comportamentale ( in collaborazione con il veterinario) Da diversi anni mi occupo di animali, principalmente di cani per percorsi educativi e riabilitativi, sitteraggio, pensioni e mi occupo professionalmente di animali da diversi anni. collaboro con una scuola cinofila SIUA di Bologna. organizzo eventi e mi dedico alla cura degli animali di affezione. Ospito animali solo dopo una ...
Gloria, prof  arte Inverigo

Sono una studentessa di fisica presso l'università Bicocca di Milano e ho frequentato il liceo artistico indirizzo scenografia diplomandomi con ottimi voti. Offro ripetizioni di fisica, matematica, disegno tecnico e geometrico, arte e storia dell'arte a studenti di elementari, medie e superiori. Sono alcuni anni che do ripetizioni e sono molto attenta a ciò di cui lo studente ha bisogno, cercando di colmare le sue lacune e aiutandolo a trovare un metodo di studio che sia adatto ed efficace....
Gloria, di lezioni private Inverigo

Sono disponibile a dare lezioni di arte, progettazione artistica, disegno geometrico e tecnico, utilizzo di programmi come autocad, gimp, photoshop esketchup.
Deborah, prof privato Anzano del parco

Sono disponibile per ripetizioni a bambini delle elementari/medie
Sara, professore privato informatica Inverigo

Ciao, mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria di 25 anni! Da quando ho 19 anni mi occupo di baby-sitting, ripetizioni e aiuto compiti. Sono una ragazza seria e diligente, mi piace aiutare ed insegnare. I miei orari universitari sono molto flessibili e mi permettono di essere reperibile in qualsiasi momento, quindi non esitate a contattarmi!
Natalia, prof  Alzate brianza

Mi chiamo Natalia, sono una ragazza seria ma anche socievole. Frequento un'istituto alberghiero a Milano. Ho la media del nove in tutte le materie. L'ultimo esame che ho dato è stato quello regionale e ho avuto il risultato di 95 su 100
Daniela, prof  cucina - 22044 Inverigo

Da sempre amante della cucina mi piace condividere le amore per il cucinare ad adulti e bambini
Giacomo, prof  Inverigo

Ciao, sono Giacomo ho 21 anni e una grande passione per lo sport. Sono diplomato all'indirizzo "liceo scientifico sportivo" e da due anni studio scienze motorie. Perchè fare ripetizioni solo sui libri? Siamo fatti per muoverci! Ripassiamo insieme come saltare la corda, come lanciare una palla in un cesto e come far star meglio il nostro corpo.
Valentina, professore privato Inverigo

20 anni - automunita - offro ripetizioni per elementari/medie

Amo dipingere, adoro soprattutto aiutare i bambini e insegnarli, fargli divertire, insegnarli tecniche e farlo esprimere al massimo, sono molto giovane ma me la cavo con i bambini.

Studentessa di giurisprudenza laureanda si offre per ripetizioni e supporto all'esposizione orale e scritta nelle principali materie giuridiche, oltre che letterarie - storiche - filosofiche. Dispongo inoltre di molti materiali/testi in supporto alle attività. Seria e affidabile, possibilità di svolgere il servizio anche presso il mio domicilio.

Insegno tecniche di rilassamento. Sono operatore certificato del progetto Gaia, progetto promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e sostenuto dall'Unesco. Sono delle tecniche che danno sollievo allo stress generato dalla vita frenetica del mondo moderno.

Aiuto gli uomini a conquistare le donne...le donne che amano davvero, gli aiuto a ragionare in un modo tutto nuovo

sono una docente e mi propongo per lezioni in materie letterarie e giuridiche sia a livello di scuola primaria che secondaria.

Salve Sono un’insegnante/educatrice da ormai 13 anni. Insegno al liceo artistico di Giussano e alle scuole medie di Inverigo. Ho sempre fatto ripetizioni e sono molto disponibile.

Sono un libero professionista, mi occupo di sviluppo e consulenza servizi web informatici. Da 5 anni sono anche docente di Informatica in università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca