Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Inverigo

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Francesco, lezione Inverigo

Sono Francesco, educatore e istruttore cinofilo SIUA offro lezioni di educazione e riabilitrazione comportamentale ( in collaborazione con il veterinario) Da diversi anni mi occupo di animali, principalmente di cani per percorsi educativi e riabilitativi, sitteraggio, pensioni e mi occupo professionalmente di animali da diversi anni. collaboro con una scuola cinofila SIUA di Bologna. organizzo eventi e mi dedico alla cura degli animali di affezione. Ospito animali solo dopo una ...
Gloria, prof  arte Inverigo

Sono una studentessa di fisica presso l'università Bicocca di Milano e ho frequentato il liceo artistico indirizzo scenografia diplomandomi con ottimi voti. Offro ripetizioni di fisica, matematica, disegno tecnico e geometrico, arte e storia dell'arte a studenti di elementari, medie e superiori. Sono alcuni anni che do ripetizioni e sono molto attenta a ciò di cui lo studente ha bisogno, cercando di colmare le sue lacune e aiutandolo a trovare un metodo di studio che sia adatto ed efficace....
Gloria, di lezioni private Inverigo

Sono disponibile a dare lezioni di arte, progettazione artistica, disegno geometrico e tecnico, utilizzo di programmi come autocad, gimp, photoshop esketchup.
Sara, professore privato informatica Inverigo

Ciao, mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria di 25 anni! Da quando ho 19 anni mi occupo di baby-sitting, ripetizioni e aiuto compiti. Sono una ragazza seria e diligente, mi piace aiutare ed insegnare. I miei orari universitari sono molto flessibili e mi permettono di essere reperibile in qualsiasi momento, quindi non esitate a contattarmi!
Daniela, prof  cucina - 22044 Inverigo

Da sempre amante della cucina mi piace condividere le amore per il cucinare ad adulti e bambini
Giacomo, prof  Inverigo

Ciao, sono Giacomo ho 21 anni e una grande passione per lo sport. Sono diplomato all'indirizzo "liceo scientifico sportivo" e da due anni studio scienze motorie. Perchè fare ripetizioni solo sui libri? Siamo fatti per muoverci! Ripassiamo insieme come saltare la corda, come lanciare una palla in un cesto e come far star meglio il nostro corpo.
Valentina, professore privato Inverigo

20 anni - automunita - offro ripetizioni per elementari/medie

Aiuto gli uomini a conquistare le donne...le donne che amano davvero, gli aiuto a ragionare in un modo tutto nuovo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca