Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lurago D'Erba: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Greta, professore  lingue - 23842 Bosisio parini

Sono una ragazza di 22 anni e sono diplomata in Scienze Umane, corso di studi che mi ha permesso di avere una conoscenze abbastanza ampia in particolar modo sulle materie umanistiche e in parte scientifiche. Lavoro come educatrice part time presso una scuola elementare. La mia esperienza da insegnante privata è iniziata 5 anni fa, come aiuto compiti ad un bambino della scuola elementare per poi estendersi a ripetizioni per ragazzi/e della scuola media e superiore.
Chiara, lezione lingue Lurago erba

Sono una studentessa di 18 anni del quinto anno del liceo linguistico ed impartisco ripetizioni di inglese, spagnolo e russo. Mi rendo disponibile per ripetizioni ed aiuto compiti come ad esempio comprensione testuale, vocaboli, grammatica ed anche letteratura. Propongo lezioni online causa pandemia e ho degli orari abbastanza flessibili a partire dalle 14 dal lunedì al venerdì. Sono disponibile anche nel weekend con orari da definirsi. Mi piace interagire direttamente con i ragazzi instauran...
Denia, prof  spagnolo - 22040 Lurago erba

Sono Denia , diplomada in scuola superiore, madrelingua spagnola. Ofro lezioni , ripetizioni , aiuto compiti per ragazzi di scuola media o superiore. Che abbiano bisogno di colmare le proprie lacune o di suporto nell'andamento del proprio percorso scolastico.
Simona, prof privato lingue Lurago erba

Sono una studentessa liceale con un rendita scolastica abbastanza elevata, in particolar modo nelle lingue inglese, francese e tedesco. Ho fatto esame PET (inglese) livello B1 e anche DELF B1 (francese). Sono disponibile nel dare ripetizioni delle lingue sopra citate. So rapportarmi bene con i bambini e ragazzi, oltretutto con il mio spirito positivo riesco a far comprender loro le lezioni scolastiche. Ho già fatto ripetizioni, a una liceale, basate sul programma di un anno scolastico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca