Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Latiano

Brindisi, le città principali

Lezione privata Brindisi
Lezione privata Francavilla Fontana
Lezione privata Mesagne
Marika, professore  - 72100 Brindisi

Ho già avuto esperienza con un bimbo di 8 anni di nome Andrea, amo far capire ai bimbi che i compiti sono una cosa facile da fare soprattutto se vengono spiegati in maniera differente e molto più soft
Annalisa, di lezioni private - 72100 Brindisi

Salve, mi chiamo Annalisa e ho 16 anni. Frequento il liceo artistico di Brindisi. Posso dare lezioni fino alla classe 3 media, per matematica, storia dell'arte, inglese, pittura, italiano e antologia. Sono molto paziente con le persone, spiego poi volte affinché capiscano. Sono sempre stata abituata a fare schemi piuttosto che riassunti scritti, cercando sempre di dare colore quando studio. Per le interrogazioni uso il metodo delle mappe/schemi e di ripetere al alta voce.
Clara, di lezioni private - 72100 Brindisi

Mi propongo come personal training!
Clara, prof privato - 72100 Brindisi

Sono disponibile come personal trainer per attivita' in palestra, piscina e all'aperto.
Carmen, professore  Francavilla fontana

Sono una giovane studentessa, sto ampliando i miei studi perciò tenere delle lezioni può essere stimolante. Sono molto paziente e adoro i bambini.
Vlada, prof  danza Brindisi casale

SALVE, MI CHIAMO VLADA, SONO LAUREATA IN LINGUE - INGLESE, CINESE, MADRELINGUA RUSSO. SONO PURE UNA DANZATRICE DI DANZA DEL VENTRE, BURLESQUE, DANZA INDIANA DA BEN 20 ANNI, E IL MIO PIACERE A DARE A VOI QUELLO CHE IMPARATO IO DA TANTI ANNI DI ESPIRENZA.

Sono diplomata nei tecnici dei servizi sociali, poi ho preso una qualifica di oss e anche una qualifica di educatrice professionale socio ocio pedagogico inoltre conosco perfettamente la lingua tedesca perché nata e cresciuta lì e me la cavo con l'inglese scolastica
Aurors, prof privato - 72019 San vito dei normanni

Posso insegnare le materie scolastiche a livello elementare e medie, mentre posso insegnare le varie tecniche di disegno a un livello più alto essendo una studentessa del liceo artistico.
Fabiana, professore privato Brindisi

Lezioni disponibili per teatro, interpretazione, canto, padronanza del corpo e della voce. Imparo facilmente e ho tanta pazienza. È un modo per cimentarmi nel mondo del lavoro e aiutarmi a raggiungere i miei sogni.
Fatima, prof  - 72023 Mesagne

Sono molto brava nelle materie letterarie come italiano e storia ma non solo, dal momento che frequento il liceo linguistico non ho alcun problema con le lingue. Ho fatto il primo anno di superiori al liceo artistico.
Miriana, di lezioni private Brindisi

Sono di Brindisi faccio dopo scuola a bambini di età 7/14 anni, no perditempi massima serietà

Serietà, impegno, puntualità.
Katia, prof  Francavilla fontana

Ho ottimi voti a scuola e mi piacerebbe aiutare qualcuno che ha bisogno di qualche lezione pomeridiana

Per qualsiasi informazione potete contattarmi su numero cellulare o e-mail. Lezioni, aiuto dopo scuola, baby sitter, accompagnamento a scuola o attività educative.
Daniela, di lezioni private Francavilla fontana

Diplomata con 100 in Ragioneria.Conoscenza di inglese e francese.Conoscenza di diversi metodi di studio e modi di invogliare i bambini/ragazzi. Amante dell'arte. Ottime conoscenze di tutte le materie. Carattere dolce, molto socievole. Miro a raggiungere un approccio di insegnante/amica in modo da essere allo stesso livello degli alunni per acquisire la loro fiducia e quindi un ottimo rendimento scolastico. La loro cultura al primo posto!
Laura, professore  Manduria

Sono restauratrice laureata in Conservazione inserita nell'albo del MIUR. Insegno Iconografia bizantina, ma anche disegno classico, tecniche artistiche miste e storia dell'arte. Mi piace molto l'insegnamento: i miei allievi sono sempre riusciti bene in tutto ciò su cui abbiamo lavorato insieme. Ho iniziato a insegnare nel 2006, privatamente o in Istituti religiosi. Oltre alle tecniche antiche e contemporanee dell'arte, insegno anche storia dell'arte e cucina tradizionale artistica. Tutto è ri...
Lucia, professore  Oria

Mi chiamo Lucia e do' lezioni di doposcuola ormai da due anni a bambini di scuola elementare e media. Vi elenco alcune materie: italiano o letteratura, matematica, scienze, geometria, artistica, francese, inglese. Questa e' una professione che mi piace molto, mi gratifica e mi fa raggiungere ottimi risultati.
Annasara, prof  - 72100 Brindisi

Mi chiamo Annasara, sono di Brindisi e ho 33 anni . Nella mia esperienza di doposcuola, ho aiutato ragazzi di diverse fasce di età e diversi indirizzi scolastici. Sono dell' idea che ogni bambino o ragazzo sia unico e il metodo di studio va' quindi personalizzato e sviluppato insieme.

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Aurora e sono una ragazza di 20 anni abbastanza determinata in tutto quello che fa, ho diversi hobby come la fotografia, il disegno (e posso insegnarlo), amo la musica e la danza (moderna, contemporaneo, latino americano) e posso insegnarlo a livelli, principianti, intermedi avanzati. Amo stare in compagnia dei bambini (di tutte le età) e oltre a offrire servizi di babysitter, quindi accudimento e anche dopo scuola fino alle medie, posso anche insegnare lo...
Giulia, lezione Brindisi casale

Mi chiamo Giulia ho 16 anni è frequento il terzo anno di liceo, l’ambito psicologico e scientifico, sono molto brava a scuola e avvolte do delle ripetizioni se avete bisogno di aiuti non esitate a contattarmi
Sara, professore  Manduria

Insegno a piccolini l arte del reciclo pittura divertente un modo per far sfogare la loro creatività...

Salve, sono Marìca ho 19 anni frequento l'accademia di belle Arti di bari. Cerco un lavoro che mi permetta di essere un minimo indipendente. Conosco l'arte, so anche disegnare il minimo. Ho frequentato un liceo scientifico quindi posso aiutare in matematica, scienze, letteratura, inglese. Per compiti scritti o orali. Sono disponibile per il pomeriggio

Lavoro nel mondo della formazione da qualche anno. Ho avuto esperienza primariamente come tutor, per poi interessarmi di progettazione, educazione e docenza. La mia attenzione è rivolta soprattutto al discente, acquisendo insieme un metodo di studio personalizzato. Da formatore, educatore e docente utilizzo un metodo eteroreferenziale, avendo come meta primaria il successo formativo dell'alunno, orientadolo con naturalezza a un successo formativo e all'acquisizione di nozioni importanti n...

Sono una pittrice autodidatta insegno da 20 anni le varie tecniche di pittura . Su varie tipologie di superfici. Pittura ad olio, stoffa, pirografia. E su ogni tipo di oggetto. Lavoro anche la pasta di mais, creo composizioni ecc.
Anna, prof privato - 72100 Brindisi casale

Sono Anna, ho 49 anni sono un'artista da quando sono nata. L'arte è la mia vita. Ho sempre lavorato con bambini e ragazzi ed anche adulti in contesti privati. Inoltre sono mamma di due ragazze anch'esse artiste

sono una studentessa delle superiori e studio lingue inglese francese e spagnolo

sono majra ho 20 anni, sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche

Salve sono Veronica ho 17/18 anni vivo Francavilla fontana. Sono molto brava con Italiano , storia e francese.

Ciao, sono vita, attualmente faccio la baby sitter e do lezioni al bambino che accudisco di matematica e italiano. Vorrei trovare qualche altro lavoretto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca