Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Michele Salentino

Brindisi, le città principali

Lezione privata Brindisi
Lezione privata Francavilla Fontana
Lezione privata Mesagne
Carmen, professore  Francavilla fontana

Sono una giovane studentessa, sto ampliando i miei studi perciò tenere delle lezioni può essere stimolante. Sono molto paziente e adoro i bambini.
Sabrina, professore  Grottaglie

Piacere mi chiamo Sabrina e sono di grottaglie, ho un attestato di informatica (patente europea “eipass”), posso aiutare in materie come arte, economia, letteratura, matematica, diritto, storia pure altro basta chiedere le vostre emergenze e vi dirò se sarò in grado. Sono diplomata in servizi commerciali.
Aurors, prof privato - 72019 San vito dei normanni

Posso insegnare le materie scolastiche a livello elementare e medie, mentre posso insegnare le varie tecniche di disegno a un livello più alto essendo una studentessa del liceo artistico.
Fatima, prof  - 72023 Mesagne

Sono molto brava nelle materie letterarie come italiano e storia ma non solo, dal momento che frequento il liceo linguistico non ho alcun problema con le lingue. Ho fatto il primo anno di superiori al liceo artistico.

28 con Due lauree offro servizio di doposcuola per elementari, medie, superiori, università.. preparazioni tesi, tesine.. preparazioni esami.. svolgo questo lavoro con molta pazienza, passione e serietà...massima fiducia.. educare i bambini a farli stare seduti nella maniera più tranquilla possibile... Ad una certa ora li farò riposare per dare a loro una merenda e farli divertire un po' e poi riprendere di nuovo con i compiti... educare i bambini soprattutto se sono molto vivaci che il genit...
Katia, prof  Francavilla fontana

Ho ottimi voti a scuola e mi piacerebbe aiutare qualcuno che ha bisogno di qualche lezione pomeridiana

Per qualsiasi informazione potete contattarmi su numero cellulare o e-mail. Lezioni, aiuto dopo scuola, baby sitter, accompagnamento a scuola o attività educative.

Sono un docente in arte-terapia, oltre che scrittrice/illustratrice per bambini per un organo del Vaticano. Amo lavorare con i bambini e i ragazzi. Per tutto il resto sono disponibile a un colloquio da effettuare quando volete. Il mio metodo di insegnamento prevede attenzione ai vari bisogni e inclinazioni del piccolo allievo. Ho molta pazienza e sono disponibile anche ad orari serali dopo che i ragazzi hanno effettuato i loro compiti scolastici. Tendo molto a responsabilizzare l'allievo dura...
Daniela, di lezioni private Francavilla fontana

Diplomata con 100 in Ragioneria.Conoscenza di inglese e francese.Conoscenza di diversi metodi di studio e modi di invogliare i bambini/ragazzi. Amante dell'arte. Ottime conoscenze di tutte le materie. Carattere dolce, molto socievole. Miro a raggiungere un approccio di insegnante/amica in modo da essere allo stesso livello degli alunni per acquisire la loro fiducia e quindi un ottimo rendimento scolastico. La loro cultura al primo posto!
Lucia, professore  Oria

Mi chiamo Lucia e do' lezioni di doposcuola ormai da due anni a bambini di scuola elementare e media. Vi elenco alcune materie: italiano o letteratura, matematica, scienze, geometria, artistica, francese, inglese. Questa e' una professione che mi piace molto, mi gratifica e mi fa raggiungere ottimi risultati.

Salve, sono Marìca ho 19 anni frequento l'accademia di belle Arti di bari. Cerco un lavoro che mi permetta di essere un minimo indipendente. Conosco l'arte, so anche disegnare il minimo. Ho frequentato un liceo scientifico quindi posso aiutare in matematica, scienze, letteratura, inglese. Per compiti scritti o orali. Sono disponibile per il pomeriggio

Sono una ragazza di Grottaglie . ho molta praticità in cucina, sono pronta ad impartire piccole lezioni di cucina ! ! ! ! ! ! sono una studentessa di scienze motorie e molto sportiva, quindi unisco la passione allo studio, se avete bisogno di lezioni di ginnastica posturale, schede di preparazione atletica, oppure avete bisogno di un'insegnante certificata di minivolley, sapete chi chiamare! ! ! ! ! ! ! ! Da non sottovalutare la mia conoscenza pluriennale di canto, teatro ed organizzazion...

sono una studentessa delle superiori e studio lingue inglese francese e spagnolo

sono majra ho 20 anni, sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche

Salve sono Veronica ho 17/18 anni vivo Francavilla fontana. Sono molto brava con Italiano , storia e francese.

Ciao, sono vita, attualmente faccio la baby sitter e do lezioni al bambino che accudisco di matematica e italiano. Vorrei trovare qualche altro lavoretto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca