Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Brindisi

Brindisi, le città principali

Lezione privata Francavilla Fontana
Lezione privata Mesagne
Marika, professore  - 72100 Brindisi

Ho già avuto esperienza con un bimbo di 8 anni di nome Andrea, amo far capire ai bimbi che i compiti sono una cosa facile da fare soprattutto se vengono spiegati in maniera differente e molto più soft
Annalisa, di lezioni private - 72100 Brindisi

Salve, mi chiamo Annalisa e ho 16 anni. Frequento il liceo artistico di Brindisi. Posso dare lezioni fino alla classe 3 media, per matematica, storia dell'arte, inglese, pittura, italiano e antologia. Sono molto paziente con le persone, spiego poi volte affinché capiscano. Sono sempre stata abituata a fare schemi piuttosto che riassunti scritti, cercando sempre di dare colore quando studio. Per le interrogazioni uso il metodo delle mappe/schemi e di ripetere al alta voce.
Clara, di lezioni private - 72100 Brindisi

Mi propongo come personal training!
Clara, prof privato - 72100 Brindisi

Sono disponibile come personal trainer per attivita' in palestra, piscina e all'aperto.
Fabiana, professore privato Brindisi

Lezioni disponibili per teatro, interpretazione, canto, padronanza del corpo e della voce. Imparo facilmente e ho tanta pazienza. È un modo per cimentarmi nel mondo del lavoro e aiutarmi a raggiungere i miei sogni.
Miriana, di lezioni private Brindisi

Sono di Brindisi faccio dopo scuola a bambini di età 7/14 anni, no perditempi massima serietà

Serietà, impegno, puntualità.
Annasara, prof  - 72100 Brindisi

Mi chiamo Annasara, sono di Brindisi e ho 33 anni . Nella mia esperienza di doposcuola, ho aiutato ragazzi di diverse fasce di età e diversi indirizzi scolastici. Sono dell' idea che ogni bambino o ragazzo sia unico e il metodo di studio va' quindi personalizzato e sviluppato insieme.

Lavoro nel mondo della formazione da qualche anno. Ho avuto esperienza primariamente come tutor, per poi interessarmi di progettazione, educazione e docenza. La mia attenzione è rivolta soprattutto al discente, acquisendo insieme un metodo di studio personalizzato. Da formatore, educatore e docente utilizzo un metodo eteroreferenziale, avendo come meta primaria il successo formativo dell'alunno, orientadolo con naturalezza a un successo formativo e all'acquisizione di nozioni importanti n...

Sono una pittrice autodidatta insegno da 20 anni le varie tecniche di pittura . Su varie tipologie di superfici. Pittura ad olio, stoffa, pirografia. E su ogni tipo di oggetto. Lavoro anche la pasta di mais, creo composizioni ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca