Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Mesagne

Brindisi, le città principali

Lezione privata Brindisi
Lezione privata Francavilla Fontana
Marika, professore  - 72100 Brindisi

Ho già avuto esperienza con un bimbo di 8 anni di nome Andrea, amo far capire ai bimbi che i compiti sono una cosa facile da fare soprattutto se vengono spiegati in maniera differente e molto più soft
Annalisa, di lezioni private - 72100 Brindisi

Salve, mi chiamo Annalisa e ho 16 anni. Frequento il liceo artistico di Brindisi. Posso dare lezioni fino alla classe 3 media, per matematica, storia dell'arte, inglese, pittura, italiano e antologia. Sono molto paziente con le persone, spiego poi volte affinché capiscano. Sono sempre stata abituata a fare schemi piuttosto che riassunti scritti, cercando sempre di dare colore quando studio. Per le interrogazioni uso il metodo delle mappe/schemi e di ripetere al alta voce.
Arianna, prof privato San pietro vernotico

Sono una ballerina di danza classica, contemporanea, jazz, dance hall , hip hop , Los Angeles da 16 anni.
Arianna, prof  San pietro vernotico

Sono una ballerina di danza classica, contemporanea, jazz, dance hall , hip hop , Los Angeles da 16 anni. ho frequentato un tecnico commerciale perciò a livello di informatica so programmare e fare altro al PC
Clara, di lezioni private - 72100 Brindisi

Mi propongo come personal training!
Clara, prof privato - 72100 Brindisi

Sono disponibile come personal trainer per attivita' in palestra, piscina e all'aperto.
Carmen, professore  Francavilla fontana

Sono una giovane studentessa, sto ampliando i miei studi perciò tenere delle lezioni può essere stimolante. Sono molto paziente e adoro i bambini.
Vlada, prof  danza Brindisi casale

SALVE, MI CHIAMO VLADA, SONO LAUREATA IN LINGUE - INGLESE, CINESE, MADRELINGUA RUSSO. SONO PURE UNA DANZATRICE DI DANZA DEL VENTRE, BURLESQUE, DANZA INDIANA DA BEN 20 ANNI, E IL MIO PIACERE A DARE A VOI QUELLO CHE IMPARATO IO DA TANTI ANNI DI ESPIRENZA.
Aurors, prof privato - 72019 San vito dei normanni

Posso insegnare le materie scolastiche a livello elementare e medie, mentre posso insegnare le varie tecniche di disegno a un livello più alto essendo una studentessa del liceo artistico.
Fabiana, professore privato Brindisi

Lezioni disponibili per teatro, interpretazione, canto, padronanza del corpo e della voce. Imparo facilmente e ho tanta pazienza. È un modo per cimentarmi nel mondo del lavoro e aiutarmi a raggiungere i miei sogni.
Miriana, di lezioni private Brindisi

Sono di Brindisi faccio dopo scuola a bambini di età 7/14 anni, no perditempi massima serietà

Serietà, impegno, puntualità.
Katia, prof  Francavilla fontana

Ho ottimi voti a scuola e mi piacerebbe aiutare qualcuno che ha bisogno di qualche lezione pomeridiana

Per qualsiasi informazione potete contattarmi su numero cellulare o e-mail. Lezioni, aiuto dopo scuola, baby sitter, accompagnamento a scuola o attività educative.
Luana, professore  - 72027 San pietro vernotico

Ciao, mi chiamo Luana , ho 28 e sono per lo più un’attrice, quindi mi piacerebbe tenere delle lezioni private di teatro e recitazione e/o dizione.
Daniela, di lezioni private Francavilla fontana

Diplomata con 100 in Ragioneria.Conoscenza di inglese e francese.Conoscenza di diversi metodi di studio e modi di invogliare i bambini/ragazzi. Amante dell'arte. Ottime conoscenze di tutte le materie. Carattere dolce, molto socievole. Miro a raggiungere un approccio di insegnante/amica in modo da essere allo stesso livello degli alunni per acquisire la loro fiducia e quindi un ottimo rendimento scolastico. La loro cultura al primo posto!
Lucia, professore  Oria

Mi chiamo Lucia e do' lezioni di doposcuola ormai da due anni a bambini di scuola elementare e media. Vi elenco alcune materie: italiano o letteratura, matematica, scienze, geometria, artistica, francese, inglese. Questa e' una professione che mi piace molto, mi gratifica e mi fa raggiungere ottimi risultati.

Sono diplomata nei tecnici dei servizi sociali, poi ho preso una qualifica di oss e anche una qualifica di educatrice professionale socio ocio pedagogico inoltre conosco perfettamente la lingua tedesca perché nata e cresciuta lì e me la cavo con l'inglese scolastica
Annasara, prof  - 72100 Brindisi

Mi chiamo Annasara, sono di Brindisi e ho 33 anni . Nella mia esperienza di doposcuola, ho aiutato ragazzi di diverse fasce di età e diversi indirizzi scolastici. Sono dell' idea che ogni bambino o ragazzo sia unico e il metodo di studio va' quindi personalizzato e sviluppato insieme.
Giulia, lezione Brindisi casale

Mi chiamo Giulia ho 16 anni è frequento il terzo anno di liceo, l’ambito psicologico e scientifico, sono molto brava a scuola e avvolte do delle ripetizioni se avete bisogno di aiuti non esitate a contattarmi

Lavoro nel mondo della formazione da qualche anno. Ho avuto esperienza primariamente come tutor, per poi interessarmi di progettazione, educazione e docenza. La mia attenzione è rivolta soprattutto al discente, acquisendo insieme un metodo di studio personalizzato. Da formatore, educatore e docente utilizzo un metodo eteroreferenziale, avendo come meta primaria il successo formativo dell'alunno, orientadolo con naturalezza a un successo formativo e all'acquisizione di nozioni importanti n...

Sono una pittrice autodidatta insegno da 20 anni le varie tecniche di pittura . Su varie tipologie di superfici. Pittura ad olio, stoffa, pirografia. E su ogni tipo di oggetto. Lavoro anche la pasta di mais, creo composizioni ecc.
Anna, prof privato - 72100 Brindisi casale

Sono Anna, ho 49 anni sono un'artista da quando sono nata. L'arte è la mia vita. Ho sempre lavorato con bambini e ragazzi ed anche adulti in contesti privati. Inoltre sono mamma di due ragazze anch'esse artiste

sono una studentessa delle superiori e studio lingue inglese francese e spagnolo

Salve sono Veronica ho 17/18 anni vivo Francavilla fontana. Sono molto brava con Italiano , storia e francese.

Ciao, sono vita, attualmente faccio la baby sitter e do lezioni al bambino che accudisco di matematica e italiano. Vorrei trovare qualche altro lavoretto.

Ciao sn Alessia e ho 23anni.. Mi offro per doposcuola, aiuto compiti, ecc.. Chi volesse mi contatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca