Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ispra

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Micaela, lezione Angera

Ho 48 anni , esperienza nel campo sportivo da più di 20 anni , posso dare lezioni di nuoto dai neonati ad adulti , ginnastica posturale , riabilitazione motoria (lavoro con malati di sclerosi miltifocali la con ginnastica), massaggio decontratturante .
Elisa, lezione - 21023 Besozzo

Sono a disposizione per lezioni private: scuole primarie, secondarie e superiori. Insegno anche Tecnica, Disegno tecnico e Disegno artistico.
Caterina, professore  - 21023 Besozzo

Sono neolaureata in scultura presso l'accademia di belle arti di Carrara. Abito qui ormai da 5 anni e ho già avuto precedenti esperienze con l'insegnamento come aiutocompiti e ripetizioni di diverse materie sia tecniche (disegno geometrico, modellato, ecc) che materie umanistiche (storia dell'arte, letteratura, ecc). Ho avuto esperienze con ragazzi di età scolare da elementari fino a medie e superiori. Sono appassionata di arte e mi piacerebbe insegnare, possiedo un laboratorio insieme ad alc...
Sofia, professore privato - 21023 Besozzo

Ciao sono sofia, Ho 20 anni e sono una studentessa . Ho studio per il liceo scientifico aeronautico. Ho conseguito il brevetto per pilota privato. Do lezioni ai bambini delle elementari e medie e ai ragazzi delle superiori per qualsiasi materia, anche per i ragazzi con DSA so come aiutarli nei migliori dei modi visto tante esperienze .
Michela, professore  Malgesso

Sono una ragazza giovane e solare..ho 18 anni e ho finito la scuola. Ho sempre avuto buoni voti fin da piccola..ho un amore verso le scienze mediche e scienze generali. Ho fatto dei corsi di inglese e sono stata a londra 2 volte.
Alice, lezione informatica Cadrezzate

Ciao! Lavoro per un’azienda informati, precisamente nel reparto HELPDESK, dando supporto sull’utilizzo del pc, stampanti e dispositivi mobili (tablet e telefoni) nonché sugli applicativi Office (Word, Excel) in particolare. Se vuoi conoscere le funzionalità base del tuo dispositivo o hai bisogno di svolgere attività particolari su di esso, non esitare a contattarmi!
Chiara, professore privato Taino

ciao, mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono disponibile per ripetizioni, aiuto compiti e preparazioni esami per istituti secondari e scuole superiori. Sono laureata in architettura con una formazione artistica, posso aiutarti sia nelle maniere scientifiche che umanistiche e ovviamente, quelle artistiche (offro anche conoscenza di software). Durante questo ultimo anno ho vissuto all'estero per cui posso aiutarti anche con la lingua inglese. Sono una persona solare e paziente, amo quello che facc...
Derly, di lezioni private - 21021 Angera

Nel mio paese ho seguito una formazione universitaria nell’area artistica, pintura, scultura e grafica digitale. Inoltre, da quando avevo 14 anni, mi sono dedicato alla esecuzione di diverse danze, ballet, moderno e tribale, e dopo di questo ho studiato danza moderna all’università. * Durante mi periodo in Germania tenevo lezioni di spagnolo.

Sono Agostino grafico 3d - 2D animatore montatore, impaginatore illustratore Ho conoscenza di diversi software di grafica vettoriale illustratore, indesign, Fotoritocco Photoshop. Montatore in premiere e effetti con after Effect Programmi di grafica 3d Maya. Lavoro nel mondo della grafica da diversi anni . Realizzando grafica per videogiochi, illustrazioni , carattere design, fotoritocchi per impaginazioni di riviste e cataloghi, impaginazioni grafica 3d per video games , animazioni per v...

Sono Davide, abito ad Angera e mi sono appena laureato in Ingegneria Gestionale. Ho esperienza da diversi anni con ragazzi sia di elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!

Sono un ragazzo che frequenta il primo anno di una facoltà scientifica all'università insubria di Varese. Sono uscito con un voto di 75/100 dalla maturità e sono sempre stato molto bravo nelle materie scientifiche. Sono molto paziente e riesco a comunicare in modo chiaro ed esplicativo

sono Cinzia , ho 18 anni e sto terminando i miei studi al liceo scientifico e la mia media è 8, sono appassionata di tutte le materie che svolgo a scuola . A giugno conseguirò l'esame FCE . Da dieci anni faccio danza classica con relativi esami , quest'anno ho svolto l'esame intermediate (con relativo certificato della royal academy of dance)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca