Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Brebbia

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Michela, professore privato Biandronno

Buongiorno, hai voglia di praticare HATHA YOGA ma non hai tempo o voglia di recarti presso un centro specializzato ? Posso insegnarti e seguirti anche a domicilio. Sono una persona molto seria ed onesta, pratico yoga da 25 anni ed insegno da qualche anno, avendo conseguito la regolare abilitazione. Specializzata in yoga per la terza età seguo comunque persone di tutte le stagioni: mio approccio allo yoga aiuta a sciogliere tutte le tensioni fisiche, emotive e psicologiche, permette il r...
Elisa, lezione - 21023 Besozzo

Sono a disposizione per lezioni private: scuole primarie, secondarie e superiori. Insegno anche Tecnica, Disegno tecnico e Disegno artistico.
Caterina, professore  - 21023 Besozzo

Sono neolaureata in scultura presso l'accademia di belle arti di Carrara. Abito qui ormai da 5 anni e ho già avuto precedenti esperienze con l'insegnamento come aiutocompiti e ripetizioni di diverse materie sia tecniche (disegno geometrico, modellato, ecc) che materie umanistiche (storia dell'arte, letteratura, ecc). Ho avuto esperienze con ragazzi di età scolare da elementari fino a medie e superiori. Sono appassionata di arte e mi piacerebbe insegnare, possiedo un laboratorio insieme ad alc...
Federica, professore  arte Cocquio trevisago

Lezioni di uncinetto per tutti !
Sofia, professore privato - 21023 Besozzo

Ciao sono sofia, Ho 20 anni e sono una studentessa . Ho studio per il liceo scientifico aeronautico. Ho conseguito il brevetto per pilota privato. Do lezioni ai bambini delle elementari e medie e ai ragazzi delle superiori per qualsiasi materia, anche per i ragazzi con DSA so come aiutarli nei migliori dei modi visto tante esperienze .
Martina, prof  Cocquio trevisago

Buongiorno mi chiamo Martina , ho 20 anni e faccio la cuoca/cameriera. Ho studiato alberghiero ed ho potuto approfondire la mia esperienza da cuoca e cameriera all’estero e in Italia. Amo l’arte, mi incuriosisce, disegno molto e appunto vorrei in futuro avanzare questo settore.
Michela, professore  Malgesso

Sono una ragazza giovane e solare..ho 18 anni e ho finito la scuola. Ho sempre avuto buoni voti fin da piccola..ho un amore verso le scienze mediche e scienze generali. Ho fatto dei corsi di inglese e sono stata a londra 2 volte.
Wendy, prof  Bardello

Mi chiamo Wendy e ho 21 anni. Mi offro come aiuto compiti
Alice, lezione informatica Cadrezzate

Ciao! Lavoro per un’azienda informati, precisamente nel reparto HELPDESK, dando supporto sull’utilizzo del pc, stampanti e dispositivi mobili (tablet e telefoni) nonché sugli applicativi Office (Word, Excel) in particolare. Se vuoi conoscere le funzionalità base del tuo dispositivo o hai bisogno di svolgere attività particolari su di esso, non esitare a contattarmi!

Sono Agostino grafico 3d - 2D animatore montatore, impaginatore illustratore Ho conoscenza di diversi software di grafica vettoriale illustratore, indesign, Fotoritocco Photoshop. Montatore in premiere e effetti con after Effect Programmi di grafica 3d Maya. Lavoro nel mondo della grafica da diversi anni . Realizzando grafica per videogiochi, illustrazioni , carattere design, fotoritocchi per impaginazioni di riviste e cataloghi, impaginazioni grafica 3d per video games , animazioni per v...

sono Cinzia , ho 18 anni e sto terminando i miei studi al liceo scientifico e la mia media è 8, sono appassionata di tutte le materie che svolgo a scuola . A giugno conseguirò l'esame FCE . Da dieci anni faccio danza classica con relativi esami , quest'anno ho svolto l'esame intermediate (con relativo certificato della royal academy of dance)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca