Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ispra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Manuela, professore privato lingue Ispra

Sono laureata in Mediazione Linguistica (inglese, tedesco e spagnolo) e in Scienze della Comunicazione ed ho seguito un master relativo all'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Negli scorsi anni ho dato ripetizioni di lingue a studenti di scuole elementari, medie e superiori sia individualmente che in piccoli gruppi. Ho svolto lezioni di italiano come lingua straniera e ho aiutato diversi studenti nello svolgimento dei compiti estivi e nella stesura di elaborati e tesine. Ho ...
Bruno, prof  lingue Ispra

Mi chiamo Bruno e ho 24 anni. Sono madrelingua spagnola, essendo nato in Argentina, ma vivo in Italia da più di 10 anni, quindi le due lingue non sono un problema per me. Ho anche un buon livello di Inglese, imparato sia a scuola sia per conto mio. Ho fatto il Liceo Scientifico e attualmente sono al quarto anno di Farmacia a Milano. Ho già fatto delle lezioni private in lingue (e non solo) a molti ragazzi, dalle medie alle superiori. Sono molto flessibile con gli orari poiché non frequento at...
Karina, prof  lingue Ispra

Ciao mi chiamo Karina sono di origine russa e vorrei aiutare ai bambini e adulti con le lingue straniere. come inglese russo ucraino e anche italiano
Sara, di lezioni private inglese - 21027 Ispra

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane A. Manzoni di Varese e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Attualmente frequento il secondo anno della facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’università Bicocca di Milano. Sono disponibile come aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie.
Caroline, professore privato francese - 21027 Ispra

Sono Caroline, ho 28 anni e mi rendo disponibile per lezioni di francese a domicilio o online. Sono madrelingua italo-francese, con diversi anni di esperienza come aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi dalle elementari alle superiori.
Andrea, di lezioni private lingue Ispra

All'inizio ho insegnato italiano agli stranieri come volontario e alla fine sono arrivato a insegnarlo in Cina all'università, passando anche per alcune scuole private. In Italia mi sono laureato come formatore di lingua italiana per stranieri, mentre in Cina come insegnante di cinese per stranieri. Sono anche un mediatore linguistico e culturale per la lingua cinese. Ho studiato e lavorato in Cina per alcuni anni. Il percorso di studi è per te, quindi seguirà i tuoi bisogni e la tua person...
Alice, di lezioni private lingue Ispra

Fin da piccola sono appassionata al mondo delle lingue, perciò ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e tedesco. Sto ora proseguendo il mio percorso di studi all’università di lingue e letterature straniere approfondendo in particolare l’inglese e il tedesco (B1 certificato). Do la mia disponibilità (anche online) per ripetizione in base agli impegni universitari.

Mi chiamo Giorgia, ho 15 anni e ho frequentato il primo anno di liceo delle scienze umane a Varese.ho un'ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, mi offro per dare ripetizioni o aiutare a svolgere i compiti delle vacanze a bambini e ragazzi.
Vanessa, lezione lingue Ispra

Ciao! Sono Vanessa, una studentessa universitaria di 22 anni. Ho vissuto un anno negli Stati Uniti e sono certificata C1 attraverso IELTS Academy.
Patrick, prof privato inglese Ispra

My name is Patrick from Ireland. I am a TEFL-certified English teacher. I am available to teach children and adults of any level. Support and preparation for reading, writing, speaking, and listening practice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca