Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fossalta Di Portogruaro

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Lezione privata Mira Taglio
Giulia, professore privato - 33053 Latisana

Buongiorno sono Giulia, sono laureata in psicologia, ho 24 anni, sono competente in aiuto compiti sopratutto per ragazzi con DSA ADHD. non esitate a contattarmi per le mie referenze.
Giulia, prof  danza Latisana

Sono Giulia una psicologa, ho esperienza con aiuto compiti e aiuto a studenti con difficoltà di apprendimento e Dsa e aiuto acquisire un metodo di studio.
Lea, professore privato Portogruaro

Sono una ragazza di 25 anni e studio disegno da 3 anni, se avete bisogno di lezioni private e siete principianti vi posso aiutare volentieri. Tutti con un po` di esercizio possono ottenere buoni risultati. Posso aiutarvi con l`anatomia, la forma, il chiaroscuro, la prospettiva, la composizione e le tecniche pittoriche. Mi piacerebbe anche aiutare I bambini e farli interessare a questa disciplina, anche per farli staccare per un po` dai cellulari e dalla tv che utilizzano molto al giorno d` o...
Irene, professore  Concordia sagittaria

Offro disponibilità di aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Ho fatto il liceo scientifico e sono laureata in scienze del servizio sociale. Ho molta esperienza con i bambini e ho lavorato anche in un asilo come maestra
Francesca, professore  Latisana

Ballo da quando ero piccola danza hiphop e sottogeneri. Amo sciare. Aiuto i bambini e ragazzi con materie scolastiche e lingue (inglese, francese e spagnolo) avendo conseguito il diploma presso il liceo linguistico di Portogruaro. Sono ferrata nelle materie umanistiche. Studio scienze e tecniche psicologiche.
Francesca, lezione arte Concordia sagittaria

Salve! Mi chiamo Francesca ed ho 29 anni. Sono laureata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Roma ed ho una conoscenza approfondita di tutte le tecniche del disegno, della pittura e della grafica d'arte. La mia specialità è il disegno: all'Accademia di Belle Arti ho studiato le antiche tecniche delle punte metalliche praticate da Cennino Cennini. In particolare, sono esperta nella realizzazione del disegno dal vero. Ho partecipato a mostre collettive sia come organizzatore, sia con...
Valentina, prof privato - 30026 Portogruaro

Sono Valentina, ho ventidue anni e sono una laureanda in Scienze del Servizio Sociale. Ho esperienza in questo ambito in quanto da anni fornisco ripetizioni. Posso insegnare tutte le materie per la scuola primaria e media. Per le scuole superiori posso insegnare: filosofia, inglese (fino livello C1-avanzato), psicologia, scienze sociali. Sono automunita. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Giorgia, lezione Portogruaro

Sono una studentessa universitaria di Psicologia, ho esperienza nell'aiuto compiti e nel dare ripetizioni di qualsiasi materia per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.

Sono sempre stata una studentessa modello, ribelle e creativa e al contempo diligente, precisa e molto curiosa. La passione per la cultura mi accompagna ogni giorno e ad ogni passo e stimolare in giovani menti la socratica curiosità così come l'umiltà di non sapere credo possa essere il dono più grande che possiamo lasciare alle generazioni future, ovvero la voglia di interrogarsi e non fermarsi mai a nessun esito della ricerca come se fosse LA risposta.

Laureata in Scienze del'Architettura a Venezia offre ripetizioni in disegno e tecnologia per ragazzi delle scuole medie. Ho già affrontato una prima esperienza seguendo mio nipote nello studio di queste materie e nella preparazione delle esercitazioni solitamente richieste agli studenti. Sono una persona precisa e seria, molto paziente e rispettosa. Sono automunita e posso affrontare piccoli spostamenti qualora necessari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca