Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Mi chiamo Silvia, sono un istruttore fitness con la passione per lo sport! Programmi di allenamento personalizzati a domicilio, al parco o in webcam. Lezione omaggio conoscitiva. L’obiettivo è raggiungere un benessere psicofisico. Inizia l’allenamento, amalo e cambia la tua vita!
Simona, professore  Fiumicino

Sono una Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva ed esercito la mia professione presso centri abilitati o a domicilio se necessario. Mi occupo di disturbi comportamentali e sindromi infantili dietro consulto e interazione di un Neuro Psichiatra infantantile. Sarò felice di fornirvi maggiori informazioni sulla mia formazione (Laurea) o disponibilità via messaggi.
Marianna, professore  Fiumicino

Mi chiamo Marianna Studio recitazione da quando avevo 7 anni e ho recitato nei teatri piu importanti d'Italia, attualmente vivo di questo lavoro. Ho iniziato a studiare pianoforte a 6 anni e ho proseguito gli studi fino al conseguimento del diploma di solfeggio. Offro lezioni di teatro e musica ai bambini (fino a professionisti) anche a domicilio

Salve. Hai bisogno di un aiuto per svolgere i compiti? Io ti posso aiutare! Contattami!

Sono una Insegnante danza professionista specializzata in modern e Giocodanza

Offro lezioni di yoga per bambini e adolescenti dai 3 anni fino ai 16. A breve organizzerò un open day gratuito per fasce di età ( per lezioni pomeridiane). Chiunque fosse interessato mi può scrivere per ricevere maggiori informazioni, lasciando un contatto, così da essere ricontattato al raggiungimento del numero minimo di presenze per la formazione di una classe. Sono disponibile anche per lezioni individuali a domicilio.

Impartisco lezioni private di disegno grafico , carbone, su tela , pittura inoltre lavori con creta e lavori didattici adatti a bambini da ª 10 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca