Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Faloppio

Como, le città principali

Lezione privata Como
Lezione privata Cantu'
Lezione privata Mariano Comense
Cecilia, lezione arte Olgiate comasco

Buongiorno, sono una ragazza laureata in lingue ed insegnante presso il British institutes (inglese e francese). Ho vissuto e lavorato in Inghilterra. Per quanto riguarda la conoscenza della lingua francese, lo utilizzo sin da quando ero bambina e ho trascorso diversi mesi in Francia. Da sempre do lezioni\ripetizioni di inglese e francese per tutti i livelli fornendo materiale e spunti nuovi per l'apprendimento. Ho esperienza sia con bambini che con adulti. Ho anche studiato il tedesco p...
Hellen, professore  arte - 22077 Olgiate comasco

Sono Hellen , un artista di acquarello. Attraverso l'arte riesco a trasmettere tanta gioia e passione e a esaltare le personalità più chiuse E' un meraviglioso mezzo per liberare l'anima. A presto! Hellen
Debora, prof  Olgiate comasco

Ho 50 anni italiana mi offro per aiuti compiti scuole elementari Insegno le basi della cucina italiana.

Sono molto brava a cucinare sia salato che dolce. So cimentarmi non solo nelle ricette classiche ma anche con il Cake designer. Sono molto creativa e dinamica mi piace creare dal niente cose nuove.
Giulia, professore  danza - 22070 Albiolo

Buongiorno, Sono una ragazza di 22 anni che si è diplomata presso l'Istituto tecnico indirizzo turistico. Sto studiando danza e vorrei un giorno diventare insegnante e per tirare su qualche soldino mi offro disponibile per ripetizioni/aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile anche per lezioni private di danza.
Giulia, di lezioni private arte Binago

Sono una studentessa universitaria di Arti Visive a Milano, diplomata con 100/100 presso Liceo Artistico. Possiedo una buona padronanza delle diverse tecniche artistiche tradizionali, ma so utilizzare anche programmi digitali come Procreate per IpadPro. Ho buone capacità relazionali, sono una ragazza paziente e sempre disponibile a spiegare due volte. Spero di poter mettere a disposizione quella che per me è una passione a chi si vuole approcciare al mondo dell’arte.
Agata Floriana, professore privato arte Binago

Mi chiamo Agata Laureata presso Accademia delle belle Arti di Firenze. Impartisco lezioni di italiano, storia o st.dell'arte, ma anche pittura libera o professionale ;Nel mio domicilio o presso la vostra abitazione oppure viste le restrizioni sanitarie, posso seguire suo figlia/o Tramite PC e varie piattaforme. Aiuto compiti, metodo di studio, comprensione del testo, ricerca. Supporto con costanza il Suo percorso, in amicizia e simpatia. I risultati saranno chiari! Grazie per la fiducia

Sono Cubano, naturalizzato Italiano.Sono laureato in Lingue, lo Spagnolo è la mia lingua Madre, ho già esperienza come Insegnante. Ho ho un lavoro a tempo indeterminato di giorno e vorrei poter esercitare, anche se part-time, ciò che ho studiato. Sarei disponibile alla sera e alcune volte anche di giorno. Sarebbe meglio minimo due volte alla settimana. Traduco anche Manuali d'istruzione e potrei insegnare anche a livello Universitario!

Sono laureato in Lingue Straniere. Ho il mio lavoro e vorrei insegnare 2/3 volte alla settimana. Spagnolo, Russo e Italiano. In passato ho lavorato come Traduttore/Interprete. Ho insegnato Spagnolo al Britisch Istitute.
Daniele, prof  informatica Binago

Sono un ragazzo di 18 anni ultimo hanno di scuole superiori, bravo nelle materie scientifiche. Sono automunito e mi offro per aiuto compiti e babysitting
Alice, lezione Rodero

Mi chiamo Alice e ho 19 anni. Offro ripetizioni scolastiche in tutte le materie per bambini e ragazzi dalle elementari fino alla 1/2 superiore in base all'indirizzo di studi.

Sono Giulia Frequento il terzo anno di Educazione Professionale all'Università degli studi dell'Insubria Ho esperienza nel dare supporto in alcune materie. Sono automunita e orari flessibili

Diplomata e laureata in educazione professionale, offro aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi di elementari medie e superiori. Automunita.

Decoratrice e pittrice, a 25 anni ho rilevato una vecchia bottega di bambole per renderla un'attività di artigianato a tutto tondo! Dopo 12 anni ho deciso di venderla e rimettermi in gioco con altri stimoli! Sono diventata mamma e nel frattempo ho tenuto dei brevi corsi nella mia bottega a ragazze e bimbe che volevano cimentarsi con l'arte dei bijoux...la creatività va sempre coltivata, così come la fantasia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca