Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Faloppio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Gaia, prof  lingue Faloppio

Salve, mi chiamo Gaia e sono una studentessa universitaria diplomata al liceo linguistico G.Terragni di Olgiate Comasco. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti, per bambini e ragazzi.

Buongiorno, sono Jocelyne, madrelingua francese, residente nella fascia confinante dei comuni di Mendrisio, Chiasso. Ho esperienza con alunni delle scuole medie, adulti con necessità basilari x potersi districare nelle piu semplici attività quotidiane, adulti x motivi di lavoro. Esperienze maturate in scuola privata, biblioteca comunale e privati. Grazie per la vs preferenza. Automunita, permesso G, non fumatrice.
Kate, prof privato spagnolo Faloppio

Esperienza pluriennale. CORSI dal base al corso avanzato. preso il mio domicilio o quello del cliente nel raggio di 20 km da Faloppio COMO.
Valeria, di lezioni private lingue Faloppio

Ciao! Mi chiamo Valeria e ho 23 anni. Sono disponibili a fare lezioni e ripetizioni a tutti, bambini e adulti. Ho studiato lingue per 7 anni conseguendo anche certificazioni. Ho viaggiato in Europa e all’estero, dove ho potuto migliorare e ampliare il mio vocabolario. Non esitate a contattarmi anche solo per una chiaccherata conoscitiva!
Camilla, professore  lingue Faloppio

Sono Camilla, ragazza di 20 anni. Sono diplomata in lingue e sto frequentando il primo anno di Scienze biologiche all'università. Ho esperienza nell' insegnare a ragazzi di elementari, medie e superiori. Sono automunita. Solitamente utilizzo un metodo differente a seconda del bambino che ho davanti. Adatto il mio metodo al suo modo abituale di studiare e imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca