Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Dolo

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Lezione privata Mira Taglio
Morgan, prof  arte Dolo

Sono un ragazzo italiano, automunito, offro lezioni di illustrazione e grafica, sia con mezzi tradizionali che digitali. Ho conseguito il diploma in Maestro d'arte applicata e successivamente la specializzazione in grafica pubblicitaria presso l'Accademia delle Arti Grafiche e Figurative di Padova. Spazio dalle lezioni base di anatomia artistica, tecniche artistiche e compositive per principianti fino alle tecniche di illustrazione e grafica digitali. Ho partecipato a diverse mostre e attu...

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e molti di esperienza nel settore come insegnante e nelle ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle superiori. Amo insegnare e seguirli nella crescita personale oltre che educativa/scolastica.
Beatrice, prof  Dolo

Laureata magistrale in sviluppo interculturale dei sistemi turistici. Durante il mio percorso universitario ho svolto ripetizioni e aiuto compiti di differenti materie.

Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta. Nel tempo libero impartisco lezioni di psicologia, pedagogia e affini. Nello specifico, ho esperienza nella preparazione ad esami di maturità e/o di livello universitario. Esperienza pregressa nell'ambito educativo.

Salve, Mi chiamo Cinzia e sono laureata in scienze politiche e rel intern, studiosa di diritto. Ho esperienza con i bambini delle scuole elementari per le materie umanistiche quali italiano Con i ragazzi/e delle medie superiori per le materie di storia-diritto- lettere- sociologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca