Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cassola

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Giulia, lezione Romano ezzelino

salve a tutti, sono Giulia ho 20 anni e studio grafica, comunicazione e fotografia a padova, dopo 5 anni passati al liceo artistico a studiare grafica. Ho lavorato presso due ditte stampa durante il periodo scolastico che mi hanno formato anche sul piano stampa, rilegazione e sul rapporto coi clienti. Attraverso la mia esperienza, cercherò di far imparare in maniera divertente e assolutamente non pesante le materie e argomenti da me spiegate che siano programmi o materie scolastiche, forn...
Eleonora, prof  - 36061 Bassano del grappa

Mi chiamo Eleonora, ho 22 anni Ho finito i miei studi nel 2019, ho svolto per circa un anno aiuto per qualche bambino delle medie e elementari con difficoltà linguistica e psichica per le materie scolastiche...mi è sempre piaciuto applicarmi, studiare e dare sempre il massimo.
Luca, professore privato Bassano del grappa

sono un ragazzo di 25 anni alla prima esperienza nell'insegnamento, ho studiato in un a scuola tecnica (ITIS) con indirizzo indirizzo elettrotecnico. sono stato un po di tempo lontano dai libri quindi preferirei incontrare studenti che hanno bisogno di una guida più che un vero insegnamento almeno per il momento. le materie in cui sarei più predisposto sono storia, geografia, matematica, inglese. Personalmente preferisco far svolgere gli esercizi al ragazzo/a e in caso non riesca a svolgerlo...
Silvana, di lezioni private - 36060 Romano ezzelino

Sono stata vice preside in una scuola all'estero per 3 anni, insegnante per i precedenti 2 anni. Posso anche insegnare materie diverse utilizzando la lingua inglese o spagnola.
Erika, di lezioni private Castello godego

Ciao sono Erika! Ho esperienza nell’ambito di baby-sitter e nel fornire ripetizioni, la mia esperienza è di due anni con ragazzi delle medie e superiori, anche delle elementari con esperienza soprattutto rivolta a mio fratello che è in terza elementare, sono quindi molto paziente, premurosa e diligente. Infine sono auto munita e del tutto autonoma. ☺️
Erika, professore  arte - 31030 Castello godego

Sono Erika! una studentessa universitaria che sta cercando una piccola occupazione, ho già avuto esperienze come aiuto compiti e ripetizioni con bambini delle scuole elementari compreso mio fratello delle scuole medie.
Elisa, lezione arte Castello godego

Salve, sono Elisa e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio al liceo artistico di Castelfranco Veneto e ora sto cercando lavoro per aiutarmi a pagare gli studi universitari. Offro aiuto in inglese, arte etc.

Sono una Sarta Modellista , ho nel settore della moda 35 anni d'esperienza e 3 attestati accademici, eseguo riparazioni e capi su misura, dedico con molta passione del tempo a chi ha voglia d'imparare
Antonella, professore  Rossano veneto

Sono Antonella ho 26 anni, sono laureata in beni culturali, sono momentaneamente disoccupata. Sono una persona solare e dinamica. Mi piace aiutare le persone e poter trasmettere qualcosa di bello.
Monica, di lezioni private - 36060 Romano ezzelino

Sono neolaureata in discipline umanistico-artistiche. Trovo gratificante aiutare bambini e ragazzi nello studio. Ho seguito specifici corsi su tecniche di apprendimento rapido, mappe mentali e metodologie di studio che possono aiutare bambini e ragazzi non solo a migliorare i risultati scolastici ma anche ad avere più tempo per svolgere attività artistiche o sportive. Pratico danza classica e contemporanea; amo gli sport; studio storia dell'arte e disegno tecnico e artistico.
Emma, professore  - 36061 Bassano del grappa

Sono Emma, una ragazza di 22 anni appena laureata alla triennale. Amo l’arte e ancora di più poterla insegnare. Ho frequentato il liceo artistico quindi riesco ad offrire un servizio di ripetizioni sia a livello pratico (disegno dal vivo, disegno geometrico) sia dal punto di vista teorico (storia dell’arte, dell’architettura ecc)
Beatrice, di lezioni private Bassano del grappa

Mi chiamo Beatrice e ho 27 anni. Ho frequentato il Liceo classico Tiziano a Belluno, poi mi sono trasferita a Milano per studiare Pittura all'Accademia di Belle Arti di Brera e ora mi sto laureando in Moda allo Iuav di Venezia. Sono flessibile riguardo il tema dell'insegnamento, conosco molto bene le tecniche di pittura (tempera, olio, acquerello ecc), tecniche di stampa (serigrafia, incisione calcografica), tecniche di disegno: riproduzione dal vero, tecniche per sbloccare la mano e trovar...
Dalia, professore  Cartigliano

Sono Dalia e sono madrelingua spagnola , conosco abbbastanza bene l'inglese mi piace la ceramica e l'informatica, ma la mia passione più grande e la fotografia. .
Enola, professore  Bassano del grappa

Sono una studentessa del liceo classico con abilità in campo linguistico e artistico, possiedo inoltre certificazione delle competenze informatiche a livello europeo e certificazioni linguistiche di inglese/americano e latino, conosco anche a livello scolastico tedesco e spagnolo.
Annalisa, lezione - 31020 San zenone degli ezzelini

Ho lavorato in un doposcuola all'interno di una scuola elementare e media con ragazzini con disturbi dell'apprendimento e in difficoltà, ho lavorato come aiuto compiti con ragazzi delle medie e primi anni delle superiori in materie scolastiche. Frequento l'Università a Portogruaro nel corso di Scienze dell'Educazione. Grazie per l' attenzione.
Giannantonio, prof privato informatica - 36061 Bassano del grappa

Ragazzo offre ripetizioni per ragazzi di medie e superiori su tutte le materie legate all'informatica. (sistemi e reti , tpsit , tlc) Inoltre possibilità anche di usufruire di un corso di programazzione in vari linguaggi.
Bianca, di lezioni private - 36061 Bassano del grappa

Salve insegno fino alla 3 superiore dall elementari alla 3 superiore. Ho insegnato molto ai bimbi dai 9 ai 16 anni
Giuseppe, di lezioni private arte Cartigliano

Istruttore di arte marziale, con 40 anni di esperienza in aikido propone corsi per ragazzi dai 10 ai 16 anni con due sezioni settimanali. La particolare didattica e percorso nella disciplina dell'aikido determina nell'allievo sicurezza, autostima e libertà di espressione, attraverso il movimento, le tecniche il lavoro con il bastone e la spada. Sul piano fisiologico, la pratica dell'aikido aiuta l'elasticità fisica, la coordinazione, l'atteggiamento e la concentrazione, oltre a stimolare ...
Giuseppe, prof privato arte Cartigliano

Istruttore di arte marziale, con 40 anni di esperienza in aikido propone corsi per ragazzi dai 10 ai 16 anni con due sezioni settimanali in sede o a domicilio. La particolare didattica e percorso nella disciplina dell'aikido determina nell'allievo sicurezza, autostima e libertà di espressione, attraverso il movimento, le tecniche il lavoro con il bastone e la spada. Sul piano fisiologico, la pratica dell'aikido aiuta l'elasticità fisica, la coordinazione, l'atteggiamento e la concentrazion...
Maya, prof  Castione

Sono maya Faccio hip hop più di 12 anni Ho dato lezioni
Giulia, professore  - 31030 Castello godego

Salve a tutti, sono Giulia e mi sono da poco laureata presso l'Università degli Studi di Padova. Da un bel po' di anni impartisco lezioni private a bambini e ragazzi di varie fasce d'età e, nel periodo estivo, ho sempre svolto i centri estivi come animatrice. Se interessati, non esitate a contattarmi, anche per un eventuale colloquio in presenza o per via telefonica.
Consuelo, lezione Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi.
Consuelo, professore  - 31010 Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi

Insegno danza classica e moderna da 10 anni a partire dai 3 anni. Diploma di insegnante conseguito presso l'accademia ucraina di Milano.
Ati, prof privato arte - 36061 Bassano del grappa

Sono una pittrice e restauratrice qualificata di beni culturali, mi piacerebbe trasmettere mia passione ai bambini e ragazzini dipingendo con l'acquerello, Das, lo stucco, ... e nuove tecniche del disegno

Ho 20 e sono una studentessa diplomata presso il liceo scientifico scientifico G.B.Brocchi e frequentante il secondo anno all'università di Padova nell'ambito sanitario. Sono disponibile a dare ripetizioni e aiutare nei compiti a ragazzi di scuole elementari e medie. Se interessati contattatemi pure!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca