Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cassola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Stéphane, lezione francese Cassola

Bonjour à tous! Ciao! :) Mi chiamo Stéphane, ho 23 anni, madrelingua francese. Sono un giornalista e lavoro come corrispondente per la Francia. A me piace tantissimo l'Italia quindi sarei molto felice di conoscere ancora meglio il vostro paese... in francese ovviamente ! Sono un ragazzo gentile, simpatico e preciso. Sarei felice di potervi aiutare a imparare, migliorare o perfezionare il vostro francese! :) Vivo a Cassola, città vicina di Bassano del Grappa. A me piace fare bici, i...
Sara, professore privato lingue Cassola

Sono Sara ed ho 22 anni, ho frequentato il Liceo linguistico Brocchi ed ho appena terminato il terzo anno di "Lingue, Letterature e Mediazione culturale" a Padova. Sono disponibile per ripetizioni per gli studenti di scuola superiore, elementare e media. E' da due anni che aiuto bambini e ragazzi con lo studio delle lingue fornendo schemi, aiutando con esercizi vari sia per quanto riguarda la grammatica che conversazione.
Vittoria, professore privato inglese - 36022 Cassola

Possiedo certificazione B2 Cambridge.
Aurora, professore  spagnolo - 36022 Cassola

Mi chiamo Aurora, sono una studentessa universitaria, exchange student 2018/2019 in Messico! Disponibile con orari flessibili per lezioni di spagnolo.
Emily, di lezioni private lingue Cassola

Salve, sono una ragazza con ottime medie e bravissima nello studio. Ho partecipato ad un associazione dove aiutavo bambini e ragazzi a studiare e a fare compiti.

Buongiorno, sono Nineth ed ho 15 anni, 16 ad ottobre. I miei genitori sono nati in America latina, io sono nata in Italia, quindi sono madrelingua spagnola e italiana. Inoltre frequento il secondo anno di liceo linguistico, quindi posso insegnare l'inglese ai principianti.

Faccio la 4 scientifico. Sono molto brava in inglese. Ho dato lezioni a ragazzi delle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca