Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cassola: chitarra, piano, canto, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di musica Vicenza
Professore di musica Bassano Del Grappa
Professore di musica Schio
Debora, di lezioni private pianoforte Romano ezzelino

Mi chiamo Monica e ho 18 anni. Suono il pianoforte da 10 anni.
Debora, prof privato pianoforte - 36060 Romano ezzelino

Ciao mi chiamo Monica, studio pianoforte da 10 anni. Contattatemi per qualsiasi informazione!
Valentina, professore  musica Rossano veneto

Ciao! Sono Valentina, una ragazza di 20 anni. Sono disponibile a insegnare solfeggio, flauto dolce e traverso ai principianti. Ora sto frequentando l'università di Scienze dell'educazione e della formazione ma durante le scuole medie ho studiato flauto traverso e solfeggio privatamente. Al termine delle scuole medie mi sono iscritta al Liceo Musicale Giorgione di Castelfranco Veneto dove ho approfondito i miei studi ottenendo, al termine, il diploma. Non ho esperienza di insegnamento ...
Manuela, di lezioni private musica Rossano veneto

Ciao! Mi chiamo Manuela, ho fatto 8 anni di pianoforte con insegnante e in seguito ho studiato da autodidatta. Posso dare lezione a bambini principianti, per dare loro un'infarinatura, sia di solfeggio che di pratica, di uno strumento fantastico quale è il pianoforte.

Mi chiamo Francesca e ho 23 anni. Offro lezioni di pianoforte a domicilio ai bambini dai 3 ai 13 anni. Ho iniziato a suonare all'età di nove anni presso insegnanti privati e ho continuato da autodidatta. Offro un ambiente tranquillo e stimolante dove il vostro bambino può apprendere col sorriso e con tranquillità.
Greta, prof privato canto Bassano del grappa

Ciao a tutti! Sono Greta, ho 22 anni e studio canto da 10 anni, ho molta esperienza sia su esibizioni live su base che accompagnata da band! Sono disponibile nei weekend a dare lezioni a chiunque volesse iniziare a studiare canto!

sono una ragazza del liceo scientifico al quarto anno. sono disponibile per ripetizioni o aiuto compiti a bambini e ragazzi delle elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca