Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ca' Rainati

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Marica, prof privato Riese pio x

Ciao! Mi chiamo Marica, ho 19 anni e studio scienze e tecnologie della comunicazione all'università di Ferrara. Sono diplomata all'istituto alberghiero di Castelfranco Veneto. Sono una ragazza solare, puntuale e disponibile. Posso praticare diverse attività con bambini e ragazzi di età differenti.
Aurora, lezione informatica - 31037 Loria

Sono una ragazza di vent’anni, che ha un diploma in informatica e telecomunicazioni e può aiutare te o una persona che conosci a fare le cose più comuni e ad oggi importanti come - creare una mail - farsi lo SPID - usare un computer - aggiornare computer, applicazioni, telefono - usare Excel, Word, PowerPoint E tanto altro, non esitare a chiedere se hai richieste specifiche!!

Sono una Sarta Modellista , ho nel settore della moda 35 anni d'esperienza e 3 attestati accademici, eseguo riparazioni e capi su misura, dedico con molta passione del tempo a chi ha voglia d'imparare
Antonella, professore  Rossano veneto

Sono Antonella ho 26 anni, sono laureata in beni culturali, sono momentaneamente disoccupata. Sono una persona solare e dinamica. Mi piace aiutare le persone e poter trasmettere qualcosa di bello.
Annalisa, lezione - 31020 San zenone degli ezzelini

Ho lavorato in un doposcuola all'interno di una scuola elementare e media con ragazzini con disturbi dell'apprendimento e in difficoltà, ho lavorato come aiuto compiti con ragazzi delle medie e primi anni delle superiori in materie scolastiche. Frequento l'Università a Portogruaro nel corso di Scienze dell'Educazione. Grazie per l' attenzione.
Jessica, di lezioni private - 31039 Riese pio x

Buongiorno mi chiamo Jessica ho 21 anni , mi sono trasferita da poco in zona Riese Pio X. Ho esperienza nel aiutare i bambini/ragazzi nel svolgere i compiti di scuola e non solo. Mi considero una ragazza seria e paziente. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Vi ringrazio per l’attenzione Cordiali saluti Jessica
Maya, prof  Castione

Sono maya Faccio hip hop più di 12 anni Ho dato lezioni
Consuelo, lezione Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi.
Consuelo, professore  - 31010 Fonte

Buongiorno mi chiamo consuelo e mi offro come aiuto compiti per i vostri bimbi

Ho 20 e sono una studentessa diplomata presso il liceo scientifico scientifico G.B.Brocchi e frequentante il secondo anno all'università di Padova nell'ambito sanitario. Sono disponibile a dare ripetizioni e aiutare nei compiti a ragazzi di scuole elementari e medie. Se interessati contattatemi pure!

Ho insegnato danza propedeutica e classica per principianti per tantissimi anni. Ho gestito una scuola di danza con creazione di spettacoli di fine anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca