Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Andreea, professore privato - 00124 Casal palocco

Sono laureata in architettura, ma ho sempre amato la matematica. Forse anche per la mia preparazione pre-universitaria (liceo scientifico) il mio primo esame all'università è stato analisi matematica, superato con 30 e lode. Già dai primi anni dell'Università ho dato ripetizioni di matematica, lingue straniere e altre materie nel doposcuola ed ho continuato anche dopo laureata, la mia professione permettendo. Come architetto, ho sempre amato disegnare. Ormai, quasi tutti i disegni sono realiz...
Roberto, professore privato Casal palocco

mi chiamo Roberto ho 24 insegno informatica da piu di tre anni in un cetro anziani e mi occupo di grafica pubblicitaria

Salve, sono una fashion designer e amo l'arte in tutte le sue forme. Sono stata insegnante al corso di Moda all'accademia dalla quale mi sono laureata e ho piena conoscenza delle tecniche pittoriche e del disegno in generale e specifico per la moda. Posso insegnare disegno e posso dare lezioni di informatica base a varie fasce di età.

Sono una graphic designer e fashion designer freelance, posso insegnarti ad usare il computer ma anche a creare grafiche per te stesso o per altri.

Propongo attività di gestione dello stress e delle emozioni per giovani e adulti Ho esperienza individuale e con gruppi Propongo tecniche semplici e affianco conoscenze di metamedicina e naturopatia. Insegno la comprensione e la gestione delle emozioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca