Naomi, professore privato di cucina - 00029 Vicovaro
Ciao! Sono Naomi, ho 24 anni e sono una pasticcera qualificata. Offro lezioni di cucina e pasticceria a principianti di qualsiasi età! Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao! Sono Naomi, ho 24 anni e sono una pasticcera qualificata. Offro lezioni di cucina e pasticceria a principianti di qualsiasi età! Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni.
Offro ripetizioni, frequento da privatista il quinto anno del liceo artistico
Sono una ragazza dolce e solare e amante dei bambini. Ho lavorato con bambini di età diverse e sono una tutor Dsa. Studio scienze della formazione primaria, sarò quindi una maestra!
posso essere un valido aiuto compiti per bambini fino ai 10 anni
Sono laureata in design e mi sto per specializzare in accademia delle belle arti in Pittura, ho lavorato spesso con i bambini, sia semplicemente come baby sitter che organizzato dei workshop creativi, laboratori di cartapesta, di pittura o strutturati su un pittore in particolare in base alle esigenze del momento.
Salve mi chiamo Giulia, ho 33 anni ed sono un'appassionata di arte. Conduco laboratori creativi per bambini dai 3 anni in poi. Posso dare lezioni private e doposcuola.
Sono una persona molto creativa, la vita mi ha dato tanto che voglio anche io darlo a Della persone che trovo un strada
so usare bene il computer programmi , e-mail, internet, impostazioni....
Amo l'arte da sempre per fare questo ci vuole tanta pazienza e tanto amore per il mondo; maneggiare il pennello è una parte della tua mano che si collega col cervello molte volte può far male il braccio ma se lo fai da 50 anni come me che ne ho.55 capisci che nessun dolore può scalfire quella passione che ti porta via dalla realtà anche la schiena può far male perché devi stare in piedi e immobile a volte neanche respirare però quando hai finito di contemplare il tuo io ...sai che la meditazi...