Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Avegno

Genova, le città principali

Lezione privata Rapallo
Lezione privata Chiavari
Lezione privata Sestri Levante
Rossella, prof privato Camogli

mi piace e me la cavo a cucinare a cantare e ballare vorrei insegnare

Lezioni di YOGA a domicilio su specifica richiesta ...regalarsi del bene per sé stessi per la propria interiorita' ...un benessere per condividere con i propri cari aiuta per il bene comune e per la famiglia. nella tradizione Indiana del Maestro SRI SRI SRI SATCHIDANANDA lo Yogi silente di Madras.Diplomata alla scuola yoga Pramiti di Ventimiglia La lezione di YOGA comprende : AMORE SORRISI PAZIENZA CONDIVISIONE RISPETTO ...quando tutto questo si impara per sé stessi ..poi lo si da...
Elena, professore  Recco

Ciao, mi chiamo Elena e ho 21 anni Vivo a Recco e sono automunita. Attualmente frequento il secondo anno di economia aziendale all’Università di Genova. Ho frequentato il liceo linguistico. Sono madrelingua spagnola e ho vissuto un anno in America, quindi in inglese sono molto ferrata! Sono disponibile per dare ripetizioni a ragazzi fino alla 5^ superiore in qualsiasi materia.
Sara, prof  arte Sori

Sono una studentessa dell'accademia di belle arti, laurea triennale in incisione e illustrazione conseguita con 108/110, e sto frequentando la specialistica in pittura.
Krystyna, di lezioni private Pieve ligure

Mi offro come aiuto per ripetizioni fino per bambini e ragazzi
Milena, lezione Sori

Ho una formazione psico.pedagogica, lavoro nella scuola da più di quarant'anni dedicandomi in prevalenza alle difficoltà di apprendimento nella fascia 6/13/anni in.particolar modo per le materie umanistiche. Ho un'esperienza pluriennale.come docente di italiano a stranieri adulti. Sono una cultrice di storia dell'arte e ho un'abilitazione all'insegnamento della lingua francese alla scuola primaria (fini agli 11 anni). Attualmente sono ancora.occupata presso la scuola pubblica come docente di...
Gianluca, professore  informatica - 16036 Recco

Sono Laureato in Ingegneria Elettronica con Dottorato in Ing. Informatica ed Elettronica, ex ricercatore all'Università di Genova con esperienza lavorativa ventennale nello sviluppo software ed insegnamento, in particolare C/C++, Java, Python, Javascript, Php, Android.

Buongiorno, Sono una ragazza appena laureata in storia dell arte che si offre per dare ripetizioni di: - storia dell'arte per tutte le età - disegno tecnico e/o pittorico - letteratura italiana - storia Ho già esperienza nel campo.
Angela, professore privato Recco

Salve, mi chiamo Angela ed ho 30 anni! Sono ormai due anni che mi occupo di dare lezioni private a bambini per tutti e tre i livelli di formazione scolastica (elementari, medie, superiori). Sarei ben felice di poter dare il mio contributo ai vostri bimbi e di allegerirvi il carico del lavoro post-scolastico. Vi ringrazio per l attenzione.

Salve è mia cura insegnare ballo di coppia a ragazzi e adulti con incontri singoli o a coppie o a piccoli gruppi. Se hai in mente di cimentarti o vuoi riprendere la tua passione è il momento giusto. Contattami e potrai imparare divertendoti in modo semplice ed efficace. Ti aspetto!

Ciao! Sono Sonia. Sono disponibile per impartire lezioni private. Giorni e orari da concordare insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca