Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Angera

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Micaela, lezione Angera

Ho 48 anni , esperienza nel campo sportivo da più di 20 anni , posso dare lezioni di nuoto dai neonati ad adulti , ginnastica posturale , riabilitazione motoria (lavoro con malati di sclerosi miltifocali la con ginnastica), massaggio decontratturante .
Derly, di lezioni private - 21021 Angera

Nel mio paese ho seguito una formazione universitaria nell’area artistica, pintura, scultura e grafica digitale. Inoltre, da quando avevo 14 anni, mi sono dedicato alla esecuzione di diverse danze, ballet, moderno e tribale, e dopo di questo ho studiato danza moderna all’università. * Durante mi periodo in Germania tenevo lezioni di spagnolo.

Sono Davide, abito ad Angera e mi sono appena laureato in Ingegneria Gestionale. Ho esperienza da diversi anni con ragazzi sia di elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!

Sono un ragazzo che frequenta il primo anno di una facoltà scientifica all'università insubria di Varese. Sono uscito con un voto di 75/100 dalla maturità e sono sempre stato molto bravo nelle materie scientifiche. Sono molto paziente e riesco a comunicare in modo chiaro ed esplicativo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca