Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Angera: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Giulia, professore  lingue Angera

Buongiorno a tutti !! Mi presento : Sono Giulia, ho 21 anni e sono appena (nel 2017) tornata dall'Inghilterra dove ho fatto la ragazza alla pari per 10 mesi. Al momento sto cercando un lavoretto per arrotondare. Mi ritengo diponibile, solare e responsabile. Offro: - Ripetizioni di Inglese (Speaking, Grammar, Use of English ) a bambini e/o ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho vissuto in Inghilterra per 10 mesi, dove ho frequentato il corso Cambridge p...
Denise, prof privato lingue - 21021 Angera

Le lingue non saranno più un problema! Ciao, sono Denise, la tua futura tutor. Ho 23 anni e a settembre mi laureerò in traduzione e interpretariato presso SSML di Varese. E' da anni che aiuto persone di tutte le età a superare lo scoglio delle proprie difficoltà! Non aver paura: dopo un incontro conoscitivo e 4 chiacchiere, stenderò insieme a te il programma adatto plasmato sulle tue esigenze! Il mio obiettivo non è seguirti per secoli, ma renderti autonomo il prima possibile. Un esame?...
Martina, professore privato lingue Angera

Sono Martina e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Manzoni a Varese e mi sono diplomata l'anno scorso. Al momento frequento il primo anno del corso di Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente a Varese. Essendomi diplomata l'anno precedente, ho ancora ben fresche numerose nozioni delle scuole superiori. Ho conseguito il First nel 2017 (esame di inglese livello B2, con valutazione B). Sono una persona paziente e disponibile per qualsiasi domanda o dubbio.
Federica, professore privato lingue Angera

Mi sono appena laureata nella facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Milano e il mio sogno nel cassetto è quello di insegnare. Gia da diversi anni impartisco ripetizioni di inglese e russo per tutte le età e per tutti i livelli. Nello specifico, per i bambini/ragazzi della scuola elementare-media-superiore l'obiettivo è approfondire il metodo di studio, rivedere alcuni argomenti e svolgere in maniera assistita esercizi.
Noa, prof  lingue Angera

Inglese Tedesco Spagnolo Parlato e scritto Ho già dato e di ripetizioni
Noa, di lezioni private lingue - 21021 Angera

Ciao a tutti! Sono noa, ho 21 anni e sono una studentessa di Giurisprudenza. Ho fatto il liceo linguistico dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco e da quando sono piccola ho sempre frequentato corsi extra scolastici di lingua inglese e fatto esperienze all’estero in scuole inglesi. Da quando ho finito il liceo do ripetizioni di lingua inglese, spagnola o tedesca! L’italiano è la mia lingua madre :)
Leanne, lezione inglese - 21021 Angera

Hello, my name is Leanne and I am English mother tongue (British English). I have CELTA (Certificate English Language Teaching to Adults) certificate from Cambridge University to teach English. I run courses as well as one-to-one lessons for children, teenagers and adults. I can also organise conversation sessions, face to face or via internet. Hope to hear from you soon! Leanne
Erika, prof privato lingue Angera

Mi chiamo Erika, ho 19 anni. Ho studiato tre lingue a scuola: inglese, spagnolo e tedesco. Sono sempre stata attratta dalle lingue straniere e vorrei poter trasmettere la stessa passione ad altre persone, aiutandole nelle loro difficoltà.

Mi chiamo Valentina, ho 34 anni e una grande esperienza come educatrice e assistente all'infanzia in contesti scolastici, di doposcuola e domiciliare. Ho studiato scienze e tecniche e psicologiche, ho un diploma come Tutor DSA e proprio per questo sono disponibile per sostegno nello studio e nei compiti a bambini con disturbi specifici dell'apprendimento. Posso dare lezioni pomeridiane a studenti delle scuole elementari e medie, in tutte le materie (unica lingua straniera conosciuta, Inglese)...
Vittoria, lezione lingue Angera

Buongiorno a tutti, Sono Vittoria, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria di Infermieristica. Posso insegnare ai vostri bambini/ragazzi delle elementari e medie! Contattatemi
Maria, professore privato spagnolo Cordoba

Insegnante madrelingua spagnolo per conversazione, ripetizione, lezioni e corsi. Lezioni di lingua e cultura spagnola individuali e di gruppo. Adulti o bambini.
Alessia, lezione lingue Angera

sono alessia una ragazza di 20 anni ho appena finito la scuola si servizi socio sanitari a Gavirate e ho già lavorato con molti bambini.
Sara, professore  lingue Angera

Ciao a tutti sono Sara e studio economia all'università Mi offro per fare lezioni/dare aiuto/ripetizione in diverse materie dalle elementari alle superiori e per gli universitari solo nelle materie di economia.
Marta, professore  lingue Angera

Sono Marta, Una studentessa universitaria. Sono madrelingua spagnola, e ho fatto 2 anni di volontariato di tutoraggio per aiutare i bambini a fare i compiti ( un progetto con l'Università Bocconi e Harvard). È stata un'esperienza molto positiva.
Marta, professore  lingue Angera

Mi chiamo Marta, frequento la facoltà universitaria di mediazione linguistica a Milano. Frequento le lingue: spagnolo e cinese. La lingua cinese la studio da pochi anni, mentre lo spagnolo lo studio dalla prima superiore, ho un buon livello parlato e scritto. La lingua inglese non la studio, ma ho discrete capacità linguistiche.

Sono Francesca, ho 17 anni (tra pochi mesi 18) e frequento il quarto anno di liceo linguistico. Studio lo spagnolo, il tedesco, l’inglese e il cinese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca